Bufera sul GF Vip, scatta la denuncia dell’ex concorrente: l’indiscrezione getta nel caos

Una vera bomba quella che è scoppiata in queste ultime ore sul GF Vip, dove uno dei concorrenti avrebbe fatto partire la denuncia. È caos: ecco che cosa sta succedendo.

Non c’è un attimo di pace per i fan del reality show di Canale 5 che ogni giorni hanno almeno una novità su cui discutere. In queste ultime ore è spuntato fuori un clamoroso retroscena che ha lasciato tutti basiti, visto che uno dei concorrenti ha deciso di denunciare un ex inquilina nella casa. La notizia ha sconvolto tutti e sta facendo discutere i social.

gf vip
fonte foto: screen tv

Dopo la puntata del GF Vip le acque si sono agitate ancora di più di quanto lo siano già, non solo all’interno della casa di Cinecittà, ma anche fuori dove gli animi sono un bel po’ tesi, tanto che è scattata una denuncia. Proprio mentre i fan stavano cercando di capire e aggiornare sulla lite furiosa nella notte tra due vippone, è circolata la notizia dell’azione legale in corso d’opera.

A quanto pare le accuse che sono state mosse da Sara Manfuso durante la diretta di ieri sera verso Giovanni Ciacci non sarebbero piaciute affatto a quest’ultimo che avrebbe deciso di prendere dei seri provvedimenti. Secondo quanto riportato dalla pagina Instagram The Pipol Tv, lo stylist avrebbe denunciato la moglie di Andrea Romano proprio per quanto sostenuto in trasmissione.

GF Vip, Giovanni Ciacci denuncia Sara Manfuso? L’indiscrezione

Nella puntata di ieri si è tornato a parlare come sempre del caso Marco Bellavia e delle accuse di bullismo, tanto che sotto l’occhio del ciclone ci sono non solo Giovanni Ciacci e Ginevra Lamborghini, che ne hanno pagato le conseguenze più severe, ma anche gli altri che sono rimasti nel gioco, compresa Sara Manfuso che ha deciso di abbandonare il reality di sua spontanea volontà.

Secondo quanto è emerso però nelle ultime ore e che sta saltando da un parte all’altra del web è che Ciacci avrebbe denunciato Sara per quello che ha detto in studio, ovvero che lui l’avrebbe molestata. “Mi ha toccato il c*lo”, ha detto in trasmissione. Una notizia bomba che si andrebbe ad affiancare a quella del Codacons di pochi giorni fa, quando nella casa c’è stata una interruzione improvvisa della diretta.

È stato specificato che Giovanni Ciacci è rimasto non solo dispiaciuto ma “stanco delle parole usate da Sara Manfuso in studio” tanto che ha preso la drastica decisione di recarsi “dai suoi legali per denunciare penalmente l’ex concorrente del GF Vip”, è questo quanto riportato dalla pagina social The Pipol Tv.

La stessa pagina ha poi aggiunto che Ciacci avrebbe cercato di contattare l’ex concorrente del GF Vip quando ha deciso di uscire dalla casa, ma quest’ultima non ha mai risposto. Una situazione che continua ad essere discussa fuori dalla casa, dove in molti si chiedono che cosa succederà adesso e come andranno le cose.

Impostazioni privacy