La casa di Antonella Clerici nel bosco è un vero sogno: sembra uscita da una fiaba della Disney. Si tratta di una tenuta grandissima, in realtà, dove già viveva il compagno Vittorio.
La bella conduttrice, da qualche anno, ha deciso di cambiare vita e di lasciare la città dove ha vissuto per molto tempo, per trasferirsi in una casa nuova. La scelta di Antonella è stata dettata, innanzitutto, dall’amore nei confronti del compagno.
La Clerici, qualche tempo fa, ha vissuto un periodo di grandi cambiamenti, dopo il suo abbandono de La Prova del Cuoco. Da qual momento si è presa una pausa dalla tv e ha deciso di cambiare vita.
Antonella è originaria di Legnano, comune nella città metropolitana di Milano, ma ha vissuto per tanti anni a Roma, soprattutto a causa del lavoro. Dopo l’abbandono del programma e la sua fine della storia con l’ex Eddy Martens, la donna ha conosciuto il nuovo compagno Vittorio Garrone. Portando con sé la figlia Maelle, ha deciso di trasferirsi con lui in una bellissima casa nel bosco, lontana dai rumori della città.
Spesso la conduttrice condivide sui social le foto dell’abitazione, che si trova nella frazione di Alessandria di Arquata Scrivia. Ogni giorno, per registrare il suo È sempre mezzogiorno, Antonella affronta un’ora di macchina. Tuttavia si è detta assolutamente sicura della sua decisione, tanto le piace vivere nella casa.
L’abitazione è totalmente immersa nella natura e anche dall’interno si riesce a percepire la bellezza dello spazio circostante. Questo è dovuto alle numerose vetrate che la circondano e alla bellissima veranda dove, d’estate, ci si può rilassare sul dondolo.
Ovviamente la tenuta ha un ampio giardino dove i cani della Clerici, Argo, Simba e Pepper possono scorrazzare in libertà. Qui i due hanno anche un orto e svariati alberi da cui Antonella può prendere i prodotti che le servono per preparare i suoi deliziosi piatti.
Anche l’interno della casa è molto caldo e confortevole: c’è un grande camino di marmo nel salotto e una comoda poltrona davanti per rilassarsi e scaldarsi. Il resto dell’arredamento sembra classico ma sobrio, con qualche elemento in legno scuro tipicamente “montano”.
Questo articolo è stato modificato: 6 Ottobre 2022 07:36
Tra rete e rete, un gesto elegante muove le acque della tv. Una protagonista accetta…
Ai Cantieri cresce la tensione: Gagliotti prepara la sua mossa mentre l’arrivo di Chiara agita…
Tra test estivi e format in valutazione, l’access di Rai 1 si avvicina a un…
Un momento di fragilità in scena diventa racconto pubblico: tra panico, cura e pressione dei…
Quando un risultato territoriale fa rumore, la politica ascolta. Ma è davvero un esame per…
Anticipazioni dalla Turchia La notte nel cuore : La Confessione di Sumru, il Giallo di…