Antonella+Clerici%2C+il+segreto+del+suo+successo%3F+Ecco+che+cosa+ci+sta+dietro
youmoviesit
/2022/10/01/antonella-clerici-successo-predestinata/amp/
News

Antonella Clerici, il segreto del suo successo? Ecco che cosa ci sta dietro

Antonella Clerici è una delle donne della tv di grande successo, ma qual è il suo segreto? A rivelarlo è stata proprio lei stessa: ecco che cosa ci sta dietro.

Tra le donne della tv che più di tutte hanno ottenuto un bel po’ di fama e notorietà in tanti anni, quella è il volto di Rai 1, in grado di rimanere sempre sul pezzo ed ottenere grandi risultati in termini di ascolti. Ma quello che non tutti sanno è che lei il successo già ce lo aveva scritto. A rivelare il retroscena è stata lei stessa in una intervista.

fonte foto: Ansa

La carriera televisiva di Antonella Clerici è una delle più longeve e meritevoli e non ha nulla da eccepire ad altri colleghi e colleghe, semmai il contrario. Un percorso incredibile che l’ha portata a condurre grandi show dopo anni di gavetta, visto che il suo debutto risale negli anni ’80 in reti minori, fino a quando ha fatto la sua entrata in scena in Rai.

Il boom l’ha ottenuto però nel 2000, quando il pubblico si sono ritrovati a guardare La prova del cuoco. Possiamo dire con estrema tranquillità che Antonella è stata una precorritrice dei tempi, visto che è stata la prima a lanciare un cooking show ed avere un grande successo. Ma quello che non tutti sanno è che lei era una “predestinata” per sua stessa ammissione.

Antonella Clerici è una ‘predestinata’: il retroscena della sua vita

In una intervista rilasciata al Corriere della Sera, la conduttrice ha parlato della sua carriera e anche della sua vita privata. Attualmente la vediamo al timone di È sempre mezzogiorno, trasmissione culinaria che ha una scenografia che richiama la sua splendida casa nel bosco che si trova in Piemonte e dove vive con il compagno e la figlia Maelle.

Durante l’intervista, la conduttrice ha sottolineato di essere una predestinata per questo lavoro. Antonella ha spiegato che fin da quando era una bambina, tutto il suo mondo ruotava intorno alle cucine. È proprio questo il suo luogo del cuore dove conserva grandi ricordi. A poi citato le tante cucine che l’hanno vista crescere e formarsi.

Ha parlato della grande ed imponente cucina che c’era a Legnano, nella casa enorme di nonna Anita, la mamma della mamma. Ha spiegato che la cucina era quasi di 30 metri quadrati e che si trovava al primo piano della casa. Ricorda che quel luogo era pieno di luce e al centro si trovava un tavolo molto grande dove lavorava e preparava i pasti.

Questo articolo è stato modificato: 5 Ottobre 2022 10:30

Share
Pubblicato da
Isabella Insolia

Ultimi Articoli

  • News

Realizza video di aggiornamento crittografici senza soluzione di continuità con lo strumento di rimozione sfondo di CapCut

Nel mondo in evoluzione delle criptovalute, restare al passo con i tempi è fondamentale. Che…

3 mesi fa
  • News

“Un posto al sole”, accadrà il 10 Novembre: colpo di scena Marina, e Viola…

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che il 10 novembre accadrà…

6 mesi fa
  • Serie TV

Andor, che fine ha fatto la seconda stagione? L’ultima indiscrezione aumenta l’hype dei fan

Una indiscrezione su Andor ha fatto impazzire i fan di Star Wars. Nuove speculazioni infiammano…

6 mesi fa
  • Musica

Annalisa conquista proprio tutti, al suo concerto anche lei: la dedica sui social

L'incredibile commento pubblico per Annalisa ha spiazzato i fan: nessuno si sarebbe aspettato che sarebbe…

6 mesi fa
  • Musica

Red Hot Chilli Peppers, la storia dietro ‘Tearjerker’ brano dedicato al compianto Kurt Cobain

Un’amicizia di lunga data quella tra le due band, il brano fu pubblicato come omaggio…

6 mesi fa
  • Personaggi

“E’ spietata”: l’inaspettato retroscena su Cristina Marino, moglie di Luca Argentero

Luca Argentero e l'inaspettato retroscena su Cristina Marino: le parole del noto attore lasciano davvero…

6 mesi fa