Lutto nel cinema e tv, è morto all’improvviso: fan scioccati

Grave lutto nel mondo del cinema e della tv. È venuto a mancare all’improvviso nelle scorse ore, i fan sono rimasti senza parole: ecco di chi si tratta e che cosa è successo.

La settima arte piange la scomparsa improvvisa di uno dei volti più conosciuti, soprattutto perché era legato ad una delle attrici più famose dell’interno settore. La morte dell’uomo è arrivata in un momento inaspettato, tanto che in molti sono rimasti senza parole. Numerosi sono i messaggi che si leggono sui social rivolti alla famiglie ed in particolare alla star che ha perso una figura di riferimento.

lutto cinema
fonte foto: AdobeStock

Una brutta notizia per molte persone che hanno appreso della scomparsa del patrigno di Sarah Jessica Parker, attrice di lunga data e star di alto profilo. L’interprete americana e tutti i suoi familiari sono in lutto per la perdita inaspettata di Paul Griffin Forste, l’uomo che aveva sposato la madre qualche anno fa. È venuto a mancare mercoledì 28 settembre all’età di 76 anni.

Una perdita devastante per l’attrice che aveva un bellissimo legame con Forste che era conosciuto in tutto il settore cinematografico. La notizia della morte è arrivata dopo che la Parker non si è presentata all’evento del New York City Ballet 2022 Fall Fashion Gala al Lincoln Center e ad una conferenza stampa globale virtuale per Hocus Pocus 2.

Lutto per Sarah Jessica Parker, morto il patrigno: la vita privata

In una dichiarazione condivisa con la nota rivista E! News il 29 settembre, la famiglia della famosa attrice di cinema e tv ha annunciato che il suo amato patrigno Paul Griffin Forste è venuto a mancare il giorno prima. Le cause del decesso non sono state rese note, ma è stato segnalato che l’uomo è stato colpito da una “malattia inaspettata e rapida”.

Sarah Jessica Parker era molto legata a Paul che le ha fatto da padre. L’uomo si è legato a Barbara Keck, la madre nell’attrice, quando si è separata dal primo marito Stephen Parker, noto imprenditore. I due si sono sposati nel 1969, quando Sarah aveva solo 4 anni e per questo è cresciuta con Forste.

Insieme alla moglie Barbara, è stato proprio lui a sostenere e portare Parker e suo fratello maggiore, Timothy Britten Parker, a una delle loro prime audizioni a Broadway a New York quando lei aveva solo 8 anni. Una mossa importante, visto che è stato ‘il là’ che poi avrebbe dato il via alle loro illustri carriere per i decenni a venire.

Impostazioni privacy