Cosmary Fasanelli è la nuova velina di Striscia la notizia e di recente ha debuttato. A stupire però è stato il post di Nunzio: ecco che cosa ha scritto.
Nonostante la ballerina non sia arrivata alla fase finale di Amici, quella più ambita ed agognata da tutti gli allievi, sta avendo un bel po’ di soddisfazioni. Dopo aver girato l’Italia nel corpo di ballo di Batti Live è pronta con una nuova avventura in tv nello storico programma di Antonio Ricci.
Esattamente come tutti gli altri programmi, anche Striscia la notizia ha riaperto i battenti in questa nuova stagione che porta con sé diverse novità a partire dalle veline. Ad affiancare ‘la bionda’ Anastasia Ronca è proprio Cosmary Fasanelli, l’ex allieva dell’ultima edizione di Amici.
È stata proprio lei che è stata scelta nel cast e che aggiungerà un altro tassello importante nella sua carriera. Ma a colpire più di tutti è stato il post di Nunzio Stancampiano che ha fatto su Instagram, ricordiamo che i due hanno iniziato una relazione dopo la fine della storia d’amore tra Cosmary e Alex.
Per diverso tempo si è vociferata di una possibile relazione tra Cosmary e Nunzio, fino a quando i due sono usciti allo scoperto ed hanno ammesso di stare insieme. Una storia d’amore che sembra andare a gonfie vele, visto il gesto d’amore che ha fatto il ballerino nei confronti della velina.
Proprio mentre Cosmary stava debuttando nel Tg satirico, sui social Nunzio si è lasciato andare ad una tenera dedica d’amore. Il ballerino ha deciso di postare una foto che lo vede insieme alla Fasanelli e con il cuore nero. Un gesto per darle un in bocca al lupo per la sua nuova ed importante esperienza televisiva.
Una relazione che, a scanso di equivoci, va a gonfie vele. Lo stesso Nuncio aveva parlato del suo rapporto con Cosmary in una intervista a Lorella Cuccarini in cui ha sottolineato che sta vivendo un bellissimo momento che è arrivato in maniera inaspettata e che non l’ha potuto controllare, nonostante all’inizio fosse scettico sull’amore.
Questo articolo è stato modificato: 27 Settembre 2022 15:42
Il regista David Fincher è all’opera sul sequel di un film di Quentin Tarantino: cosa…
Meravigliosa notizia per i fan dei Beatles che presto avranno modo di visionare ‘Anthology’ con…
L’attore Glen Powell, un nome molto gettonato negli ultimi anni, sarebbe un James Bond perfetto…
Netflix ha diffuso il trailer della serie che indaga su uno dei casi più controversi…
Il regista messicano Guillermo del Toro e il suo Frankenstein, mancano poche settimane e sono…
Salma Hayek ha ricordato il collega, Matthew Perry, con un commovente post sul suo profilo…