Antonella+Clerici%2C+il+pensiero+commosso%3A+%C3%A8+un+momento+difficile
youmoviesit
/2022/09/16/antonella-clerici-pensiero-commosso/amp/
News

Antonella Clerici, il pensiero commosso: è un momento difficile

Antonella Clerici ha scritto un pensiero commosso sui social dove ha voluto mostrare la sua vicinanza in un momento complicato e difficile per tante persone: ecco che cosa è successo e cosa ha scritto.

La conduttrice è un volto amato e seguito dal pubblico di tutta Italia e non è mai stata indifferente agli eventi che la circondano, tanto che più di una volta è intervenuta per mostrare solidarietà e vicinanza in determinate occasioni. Lo ha fatto anche questa volta, dove non si è tirata indietro nello scrivere un messaggio commosso sui suoi canali social, condividendo un post apposito.

fonte foto: Ansa

Tra i volti Tv più amati dal pubblico di tutte le generazioni c’è Antonella Clerici che si è sempre mostrata e presentata sul piccolo schermo con una grande empatia. Proprio questo le ha consentito di avere intorno a sé un grande seguito non solo televisivo, ma anche social dove questa volta è intervenuta per rivolgere il suo pensiero commosso.

Una drammatica vicenda ha colpito una delle regioni italiane nelle ultime ore. Esattamente come successo con il terremoto e con la tragedia della funivia Stresa-Mottarone, anche in questo caso la presentatrice ha voluto scrivere un messaggio, mostrando vicinanza ed empatia ad un popolo vittima di una terribile alluvione.

Antonella Clerici vicinanza al dramma dell’alluvione nelle Marche: il messaggio social

Nelle prime luci dell’alba di venerdì 16 settembre, l’Italia è rimasta sconvolta dalla notizia dell’alluvione che ha colpito la regione delle Marche e che ha provocato almeno 10 vittime, con quattro dispersi tra cui due bambini. Un bilancio che è in continuo aggiornamento dalla prefettura di Ancona, mentre il consiglio dei ministri ha deliberato subito lo stato di emergenza.

Tantissimi hanno voluto mostrare la loro vicinanza a queste persone colpite da questo disastroso evento naturale. Tra cui anche Antonella Clerici, che abita in una casa immersa nel verde in Piemonte. “Vicina a tutti i marchigiani”, ha scritto la conduttrice  sul suo profilo Instagram, condividendo una foto in cui è all’interno dello studio di È sempre mezzogiorno, cooking show che la vede al timone.

La conduttrice come sempre continua ad andare in onda con il programma di cucina che è in diretta su Rai 1, un appuntamento fisso per milioni italiani che si collegano durante la pausa pranzo o mentre preparano il pasto. Antonella ha saputo conquistare la fiducia del pubblico nel corso degli anni, entrando nelle case e diventando come se fosse una persona di famiglia.

fonte foto: Instagram

Pubblicato da
Isabella Insolia

Ultimi Articoli

  • Personaggi

Addio a Valentino: vita, carriera e patrimonio dello stilista italiano che ha conquistato il mondo

Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…

2 settimane fa
  • News

Guida completa all’abbonamento di HBO Max Italia: costi, catalogo e le serie imperdibili

Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…

2 settimane fa
  • Serie TV

MobLand su Paramount+: trama, cast e curiosità sulla serie con Tom Hardy

"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…

2 settimane fa
  • News

Bresh Live in Europa: concerti sold out a Genova e tappe a Parigi, Londra e Barcellona

Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…

2 settimane fa
  • Televisione

Maria De Filippi e C’è Posta per Te: ecco perché il suo successo è paragonabile a quello di Checco Zalone

"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…

3 settimane fa
  • Televisione

Zelig celebra 30 anni: il ritorno storico su Canale 5 con Bisio e Incontrada

Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…

3 settimane fa