Ginevra+Lamborghini%2C+d%C3%A9collet%C3%A9+e+lato+b+infiammano%3A+web+senza+parole
youmoviesit
/2022/09/06/ginevra-lamborghini-decollete-lato-b-foto/amp/
Personaggi

Ginevra Lamborghini, décolleté e lato b infiammano: web senza parole

L’estate ha regalato degli scatti a dir poco bollenti. A questi si sono aggiunti quelli pubblicati da Ginevra Lamborghini. Scatti che hanno lasciato decisamente il segno. I fan non hanno potuto fare altro che apprezzare la sua bellezza.

Ginevra Lamborghini è meo popolare di Elettra ma, a piccoli passi, sta sempre più conquistando il web. Lo sta facendo anche tramite scatti che riescono a lasciare il segno. Foto dal contenuto molto intenso e che mettono in evidenza sia la sua importante fisicità sia la sua sensualità. Proprio come è accaduto con scatti in cui la vedono in bikini.

Ginevra lamborghiniGinevra lamborghini
Fonte Foto Instagram

La dinastia dei Lamborghini è una delle più importanti al mondo. I prodotti della casa automobilistica non hanno bisogno di presentazioni. Sono ammirati sia dagli appassionati che dalle persone un po’ più distaccate dai motori. Il nome Lamborghini, però, è salito alla ribalta anche per quanto fatto da Elettra, la terzogenita. Lei è riuscita, tramite la musica e i social, ad acquisire tantissimo pubblico.

Ma a far parlare non è solo Elettra ma anche Ginevra. In questo caso, lo ha fatto con scatti che hanno lasciato a bocca aperta. Non è la prima volta che Ginevra Lamborghini si mostra in bikini. La reazione, però, è sempre quella: grandissimo apprezzamento da parte dei suoi followers.

Ginevra Lamborghini in bikini: fisico da urlo

Nel corso del tempo, sono stati tantissimi gli scatti che hanno messo in evidenza la bellezza in casa Lamborghini. Sia Elettra che Ginevra hanno mostrato degli scatti che hanno fatto rapidamente il giro del web. Segno di come abbiamo colpito in questo senso. Ginevra, questa estate, ha dimostrato di come abbia superato a pieni voti la prova costume.

Proprio come in questo caso in cui la Lamborghini ha si è mostrata ai suoi affezionati in bikini di color bianco e verde, impreziosito con la presenza di alcuni fiori. A colpire tutti, però, sono stati alcuni dettagli decisamente incandescenti. Nella prima foto, il bikini ha evidenziato un décolleté decisamente notevole. Nella seconda, lo scatto alle spalle, ha messo in evidenza il suo lato b.

Gli scatti poi hanno acquisito valore grazie alla sua fisicità e alla presenza di un tatuaggio posizionato sulla parte alta della gamba. Come possiamo intuire, i commenti e i like sono stati tantissimi e arrivati in pochissimo tempo. I commenti hanno sottolineato la sua profondissima condizione fisica. Un fisico che per molti è parso allenato e curato in ogni minimo aspetto. Insomma, Ginevra Lamborghini ha davvero convinto tutti. Vedremo quale sarà il suo futuro e se la vedremo in qualche programma televisivo. Di certo, i social permettono una buona vetrina per essere aggiornati sui prossimi progetti.

Instagram

Questo articolo è stato modificato: 6 Settembre 2022 14:05

Pubblicato da
Giovanni Cristiano

Ultimi Articoli

  • News

‘Jay Kelly’ arriva il nuovo film con George Clooney

'Jay Kelly' è il nuovo film di Noah Baumbach, nel cast George Clooney, con lui…

3 ore fa
  • Cinema

Il nuovo film ‘Cime Tempestose’ sommerso dalle critiche

Cime Tempestose il film di Emerald Fennell tratto dal romanzo di Emily Brontë, sommerso dalle…

1 giorno fa
  • News

La Nevermore Academy della serie Mercoledì esiste ed è visitabile

La serie Mercoledì è arrivata alla sua seconda stagione. Uno dei suoi aspetti più amati…

2 giorni fa
  • Serie TV

In viaggio verso la Nevermore Academy della serie Mercoledì: location e ispirazioni

La serie ‘Mercoledì’ si svolge prevalentemente nella Nevermore Academy, la scuola che ospita gli allievi…

3 giorni fa
  • News

Disney sfida i Labubu e la mania dei ciondoli da borsa

I Labubu sono ovunque, originali i meno questi ciondoli da borsa ormai spopolano da diverso…

4 giorni fa
  • News

Il litigio tra Scarlett Johansson e Adam Driver spaventa i lupi

Un fatto davvero inconsueto, un utilizzo improbabile, ma come direbbe Woody Allen “basta che funzioni”,…

5 giorni fa