Roberta Bruzzone non farà più parte del cast di Ballando con le stelle nella prossima edizione. Perché è stata presa questa scelta? A parlare è stata la criminologa: ecco la verità.
Negli ultimi anni l’abbiamo vista seduta al tavolino e dispensare opinioni e consigli ai concorrenti in gara. Un ruolo che sembrava cucino addosso per lei, visto che non si è mai tirata indietro nel dire ciò che pensa in modo diretto ed inequivocabile. La notizia che la criminologa non farà più parte dello show di Rai 1 ha spiazzato i fan: è stata fatta fuori?
Poco alla volta il pubblico sta avendo i nomi di tutte le persone che andranno a popolare il cast di Ballando con le stelle, tra giudici, concorrenti e opinionisti. E mentre Milly Carlucci ha deciso di confermare tutta la giuria in blocca, al di là delle voci di corridoio di possibili cambiamenti, e di far tornare Alberto Matano come opinionista, la grande assente sarà Roberta Bruzzone.
L’addio della criminologa a Ballando con le stelle ha spiazzato i fan appena appresa la notizia, diramata già qualche settimana fa. Nell’annuncio non si è capito bene se la scelta fosse stata fatta da parte della redazione della trasmissione di puntare su altri volti, oppure se la decisione fosse stata presa dalla Bruzzone. A confessare la verità è stata la criminologa con un post social.
In un post condiviso sulla sua pagina Instagram, Roberta Bruzzone mette in chiaro una cosa: nessuno l’ha fatta fuori, è stata lei a decidere di lasciare lo show. Nel contenuto pubblicato sui social, la criminologa ha condiviso il titolo di un portale in cui sottolineava che era fuori dalla trasmissione e lei ci ha tenuto a specificare che la scelta è partita da lei stessa.
Nessuna frizione con Milly Carlucci o con il programma, ma solo una scelta dettata da impegni professionali che l’hanno portata a declinare la proposta della conduttrice di tornare sulla sua sedia nel dispensare opinioni e giudici sulla gara dello show. Ha poi ringraziato tutta la redazione che l’ha voluta e le ha dato l’opportunità di entrare a far parte del mondo dell’intrattenimento.
Tanti sono i messaggi ed i commenti che le sono arrivati sotto il post, tra tutti si legge quello di Selvaggia Lucarelli che continuerà a far parte della giuria e quest’anno dovrà giudicare il compagno Lorenzo Biagiarelli che, a quanto pare, entrerà nel cast come concorrente di Ballando con le stelle.
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…