Fabrizio+Corona+contro+Gabriel+Garko%3A+l%26%238217%3Bex+fotografo+ci+va+gi%C3%B9+pesante
youmoviesit
/2022/08/20/fabrizio-corona-contro-gabriel-garko/amp/
Gossip

Fabrizio Corona contro Gabriel Garko: l’ex fotografo ci va giù pesante

Possiamo dire che è in atto uno scontro tra titani. Fabrizio Corona si è scagliato contro Gabriel Garko. L’ex paparazzo ha rivolto all’attore delle parole pungenti: ecco che cosa ha detto.

L’ex fotografo dei Vip è stato sempre al centro dell’attenzione mediatica in tante circostanze. Alcune volte le dinamiche ed i polveroni li ha alzati lui, altre volte invece veniva coinvolto in modo indiretto. Tuttavia, il suo nome è sempre stato sotto l’occhio del ciclone. Anche questa volta non è passata inosservata una sua dichiarazione nei confronti dell’attore di fiction per eccellenza.

fonte foto: Ansa

Nel mondo dello spettacolo ci sono vari personaggi che, chi in un modo e chi nell’altro, hanno fatto parlare e discutere il pubblico. È indubbio che una certa rilevanza l’hanno avuta sia Fabrizio Corona che Gabriel Garko. Il primo è stato al centro di vari scandali, oltre che al gossip per le numerose storie con volti noti dello showbiz nostrano. Mentre il secondo è considerato uno degli attori più desiderati.

Questa volta i due sono finiti al centro dell’attenzione, ma in seguito ad una dichiarazione che ha fatto l’ex paparazzo sull’attore italiano. Corona, infatti, ha lasciato un’intervista a Novella 2000 dove è tornato a parlare ed ha confessato qual è il suo rapporto con la chirurgia estetica. Proprio su questo tema ha lanciato una frecciatina a Garko.

Fabrizio Corona critica Gabriel Garko: “Sembra una vecchia rifatta”

Non è una novità che Fabrizio Corona riesce sempre a far parlare di sé. Questa volta l’ex paparazzo ha deciso di scuotere un po’ gli animi dietro un’intervista rilasciata al magazine di Roberto Alessi in cui ha deciso di parlare del suo rapporto con la chirurgia estetica, dove ha mostrato anche il suo viso dopo essersi sottoposto ad un intervento chirurgico di blefaroplastica.

In questa occasione, l’ex paparazzo non ha risparmiato una frecciatina a Gabriel Garko, nonostante abbia sottolineato che lui non ci trova niente di male nella chirurgia estetica. Ha sottolineato che chi vive di immagine è normale che debba offrire una forma estetica migliore possibile, anche ricorrendo alla chirurgia.

Ma quello che ha destato scalpore è la punzecchiata contro l’attore di fiction che nella prossima stagione sarà tra i concorrenti di Ballando con le stelle. “La chirurgia estetica deve essere fatta bene. – ha detto l’ex paparazzo – Gabriel Garko, uomo stupendo, un uomo tra i più belli in circolazione, ha un anno in più di me ma sembra una vecchia rifatta, ha aggiunto Corona. Chissà se Garko risponderà a questa frecciatina.

Questo articolo è stato modificato: 20 Agosto 2022 09:10

Pubblicato da
Isabella Insolia

Ultimi Articoli

  • Personaggi

Addio a Valentino: vita, carriera e patrimonio dello stilista italiano che ha conquistato il mondo

Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…

1 settimana fa
  • News

Guida completa all’abbonamento di HBO Max Italia: costi, catalogo e le serie imperdibili

Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…

2 settimane fa
  • Serie TV

MobLand su Paramount+: trama, cast e curiosità sulla serie con Tom Hardy

"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…

2 settimane fa
  • News

Bresh Live in Europa: concerti sold out a Genova e tappe a Parigi, Londra e Barcellona

Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…

2 settimane fa
  • Televisione

Maria De Filippi e C’è Posta per Te: ecco perché il suo successo è paragonabile a quello di Checco Zalone

"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…

3 settimane fa
  • Televisione

Zelig celebra 30 anni: il ritorno storico su Canale 5 con Bisio e Incontrada

Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…

3 settimane fa