Amici%2C+Maria+perde+il+pezzo+da+90%3A+non+ci+sar%C3%A0%2C+l%26%238217%3Bannuncio
youmoviesit
/2022/07/14/amici-maria-giovanni-antonacci/amp/
Televisione

Amici, Maria perde il pezzo da 90: non ci sarà, l’annuncio

Amici, Maria De Filippi sembrava si fosse assicurata una presenza importante per il prossimo anno, ma qualcosa è andato storto.

Già si parla delle nuove leve che faranno parte della classe del talent del prossimo anno, visto che i casting per i giovani artisti sono già iniziati. D’altronde sono migliaia i ragazzi che si presentano per entrare ad Amici che, com’è ormai dimostrato, è un trampolino di lancio fantastico per il mondo dello spettacolo.

foto Mediaset

L’anno prossimo il programma di Maria De Filippi riprenderà il suo posto a settembre con l’appuntamento consueto della domenica pomeriggio. Come sempre, poi, ci sarà anche un daytime dal lunedì al venerdì su Canale 5 subito dopo Uomini e Donne.

Già si parla di chi vedremo nello studio di Amici nella prossima edizione e tra gli insegnanti sembra esserci già qualche defezione. In realtà la maggior parte dei prof, per il momento, pare siano confermati: ad essere certi di tornare sono Raimondo Todaro, Lorella Cuccarini, Alessandra Celentano e Rudy Zerbi. Meno sicuro è il ritorno di Veronica Peparini per la classe di danza e ancora meno certo quello di Anna Pettinelli. La coach di canto potrebbe essere sostituita, secondo le indiscrezioni, da Michele Bravi.

Nelle ultime ore, però, ci sono grandi novità anche nel cast dei futuri allievi di Amici: era stato annunciato un bravissimo figlio d’arte nella scuola.

Amici, Maria perde un elemento importante: “Non è mai stata mia intenzione…”

Nei giorni scorsi molto si era parlato della possibile partecipazione, data quasi per certa, di Giovanni Antonacci al programma. Si tratta del figlio del cantante Biagio che, in effetti ha ereditato la passione del padre per la musica. Giovanni ha 21 anni ed è un rapper, tanto che ha pubblicato già un singolo dal titolo “Se mi scegli”.

Secondo alcune indiscrezioni il ragazzo sarebbe stato intenzionato ad entrare nella classe di Amici del prossimo anno. Tutto torna se pensiamo alla sua età e alla passione per la musica ma, a quanto pare, la notizia non è veritiera. A smentirla è stata lo stesso Giovanni che ha scritto su Instagram, tramite una storia, la verità: “Vedo da giorni scritto che farò Amici, ma non vero…non è mai stata mia intenzione, tutto qui”.

Giovanni Antonacci (foto Instagram)

Il giovane ha chiarito, quindi, che non ha mai partecipato ai casting per il talent e non ha intenzione di provarci. Niente “figlio d’arte”, dunque, quest’anno per Amici che l’anno scorso ha visto partecipare LDA figlio di Gigi D’Alessio.

Questo articolo è stato modificato: 14 Luglio 2022 20:55

Share
Pubblicato da
Sara Iacono

Ultimi Articoli

  • News

Realizza video di aggiornamento crittografici senza soluzione di continuità con lo strumento di rimozione sfondo di CapCut

Nel mondo in evoluzione delle criptovalute, restare al passo con i tempi è fondamentale. Che…

3 mesi fa
  • News

“Un posto al sole”, accadrà il 10 Novembre: colpo di scena Marina, e Viola…

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che il 10 novembre accadrà…

6 mesi fa
  • Serie TV

Andor, che fine ha fatto la seconda stagione? L’ultima indiscrezione aumenta l’hype dei fan

Una indiscrezione su Andor ha fatto impazzire i fan di Star Wars. Nuove speculazioni infiammano…

6 mesi fa
  • Musica

Annalisa conquista proprio tutti, al suo concerto anche lei: la dedica sui social

L'incredibile commento pubblico per Annalisa ha spiazzato i fan: nessuno si sarebbe aspettato che sarebbe…

6 mesi fa
  • Musica

Red Hot Chilli Peppers, la storia dietro ‘Tearjerker’ brano dedicato al compianto Kurt Cobain

Un’amicizia di lunga data quella tra le due band, il brano fu pubblicato come omaggio…

6 mesi fa
  • Personaggi

“E’ spietata”: l’inaspettato retroscena su Cristina Marino, moglie di Luca Argentero

Luca Argentero e l'inaspettato retroscena su Cristina Marino: le parole del noto attore lasciano davvero…

6 mesi fa