Dottor+Now%2C+addio+a+Vite+al+limite%3F+Fan+in+allerta
youmoviesit
/2022/07/04/dottor-now-addio-vite-limite/amp/
Televisione

Dottor Now, addio a Vite al limite? Fan in allerta

Il dottor Now è pronta a dire addio a Vite al limite? I fan temono che il medico iraniano più famoso della tv possa lasciare lo spettacolo: ecco che cosa sta succedendo.

Nel 2012, il dottor Younan Nowzaradan è diventato famoso come unico chirurgo bariatrico in Vite al limite, docu reality mandato in onda in Italia su Real Time. Lo spettacolo non solo ha portato in tv le storie di tante persone che si sono rivolte al medico iraniano con la speranza di cambiare vita, ma ha posto l’accento anche sulla vita privata e professionale del chirurgo, facendolo diventare una vera e propria star.

fonte foto: Instagram

Negli anni ci sono state varie voci che volevano il dottor Now morto. Delle notizie che si sono verificate come false e sono state smentite più di una volta anche dal diretto interessato. Nel corso di Vite a limite, dove è sempre stato il grande protagonista, il chirurgo bariatrico ha aiutato tante persone nella sua clinica ad Houtson, in Texas, a perdere peso e a riprendere il controllo delle loro vite.

Nonostante da anni sia il punto di riferimento dell’intero spettacolo, il pubblico ha paura che il medico iraniano possa dire addio al docu reality, questo per via di altri progetti che potrebbero tenerlo impegnato. Ma che cosa c’è di vero? Proviamo a vedere quali novità potrebbe aspettarsi il pubblico di Real Time nelle prossime stagioni tv.

Dottor Now lascia Vite al limite? Ecco che cosa c’è da sapere

I fan dello spettacolo sanno molto bene come il dottor Younan Nowzaradan sia un professionista serio. Le telecamere che lo seguono durante il suo lavoro provano questa sua passione e dedizione al lavoro. Nel corso della sua carriera televisiva, però, i fan devono sapere che Vite al limite non è l’unico programma a cui ha preso parte, ma ha fatto altre esperienze.

Il chirurgo, infatti, ha preso parte anche ad altri show come Skin Tight, Half Ton Killer & Worlds Heaviest Dad, Mom & Son. Ed è anche una figura importante, oltre che di riferimento, per la docu serie spin-off di Vite al limite, ovvero Vite al limite: e poi. Tutte esperienze che fanno temere i fan dello spettacolo di Real Time, visto che non è la prima volta che si parla di un addio del dottor Now e della cancellazione di Vite al limite.

In tanti hanno temuto, come si legge sul portale americano Tv Show Sace, che il medico potesse dire addio al programma per via delle questioni legali e le accuse che lo hanno portato in tribunale. Ma per il momento non c’è nessuna ufficialità sul fatto che il chirurgo possa lasciare Vite al limite, visto che continua ad essere il volto dello show.

Share
Pubblicato da
Isabella Insolia

Ultimi Articoli

  • News

Realizza video di aggiornamento crittografici senza soluzione di continuità con lo strumento di rimozione sfondo di CapCut

Nel mondo in evoluzione delle criptovalute, restare al passo con i tempi è fondamentale. Che…

3 mesi fa
  • News

“Un posto al sole”, accadrà il 10 Novembre: colpo di scena Marina, e Viola…

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che il 10 novembre accadrà…

6 mesi fa
  • Serie TV

Andor, che fine ha fatto la seconda stagione? L’ultima indiscrezione aumenta l’hype dei fan

Una indiscrezione su Andor ha fatto impazzire i fan di Star Wars. Nuove speculazioni infiammano…

6 mesi fa
  • Musica

Annalisa conquista proprio tutti, al suo concerto anche lei: la dedica sui social

L'incredibile commento pubblico per Annalisa ha spiazzato i fan: nessuno si sarebbe aspettato che sarebbe…

6 mesi fa
  • Musica

Red Hot Chilli Peppers, la storia dietro ‘Tearjerker’ brano dedicato al compianto Kurt Cobain

Un’amicizia di lunga data quella tra le due band, il brano fu pubblicato come omaggio…

6 mesi fa
  • Personaggi

“E’ spietata”: l’inaspettato retroscena su Cristina Marino, moglie di Luca Argentero

Luca Argentero e l'inaspettato retroscena su Cristina Marino: le parole del noto attore lasciano davvero…

6 mesi fa