Brianne Dias di Vite al Limite, la donna da oltre 300 kg: trasformazione incredibile

Brianne Dias è stata anche lei una delle protagoniste di Vite al Limite: il suo percorso è stato davvero incredibile, quanti chili ha perso?

Sicuramente non ha bisogno di presentazioni Vite al Limite il programma nato in America ma ormai da anni diventato un grande successo anche in Italia con le puntate mandate in onda su Real Time, tra queste anche quelle dedicate ad una delle protagoniste dello show che come le persone prima di lei si è rivolta alle cure del dottor Nowzaradan facendo una trasformazione incredibile.

Brianne Dias
screen tv

La sua storia è stata diversa da quelle degli altri ma la cosa in comune con chi l’ha anche preceduta è il fatto di essersi impegnata molto per raggiungere il suo obbiettivo.

Entriamo dunque nel vivo della questione e cerchiamo di capire come è stato il suo percorso: i chili che ha perso sono stati davvero molti: eccola oggi.

Brianne Dias, la sua una trasformazione incredibile: eccola oggi

Brianne Dias torna ad essere nuovamente protagonista di Vite al Limite che ha rischiato di essere cancellato, con la puntata in onda su Real Time. La sua è una storia davvero particolare che le ha permesso di fare un grande cambiamento.

Ha 30 anni, vive a Florence nell’Oregon equando ha iniziato il suo percorso pesava ben 335 kg, nei dodici mesi della cura è riuscita a perdere ben 173 kg per arrivare ad un peso di 162 chilogrammi.

Il giorno del suo arrivo bello studio del Dottor Nowzaradan ha da subito parlato dei suoi problemi legati al cibo, pare infatti che la donna ha iniziato a mangiare come vera arma di difesa, una dipendenza che non riusciva più ad eliminare fino a quel giorno quando ha deciso di voler cambiare la sua vita e stare meglio.

Una storia a lieto fine è stata la sua che prima di sottoporsi all’intervento di bypass gastrico ha seguito tutti i consigli del dottor Now riuscendo a perdere davvero tanto peso che le ha permesso di fare una trasformazione davvero incredibile, ma non p finita qua infatti ancora oggi continua a tenersi in forma come si vede anche dalla foto del suo profilo Facebook.

Detto questo, è anche giusto sottolineare come il suo corpo non si tornato alla perfezione, la donna infatti ha tantissime pelle in eccesso che piano piano sta cercando di eliminare e sistemare ma per il momento sembra essere davvero felice e visti i risultati, come possiamo darle torto?

foto Facebook
Impostazioni privacy