Caterina Balivo copia Maria De Filippi? È questo il dubbio che è emerso nelle ultime ore dopo la novità che la vede coinvolta. Ecco di che cosa si tratta.
Dopo tanti mesi di assenza al timone di un programma, la conduttrice è pronta a tornare in tv. Per la gioia dei fan, l’ex Miss adesso potrebbe tornare al comando di una trasmissione ed essere protagonista del piccolo schermo, così da riprendere dove aveva lasciato durante il primo lockdown. Ma il nuovo format ha fatto venire i dubbi a molte persone: è uguale a quello di Canale 5? Andiamo a vedere che cosa c’è in cantiere.
Nonostante sia stata assente dalla tv nel ruolo di conduttrice, Caterina Balivo continua a godere di una grande attenzione mediatica, anche grazie all’affetto del pubblico che non le è mai mancato. Tanti sono i fan che aspettavano con ansia il ritorno sul piccolo schermo, dopo l’addio alla tv e a Vieni da me. Un desiderio che potrebbe avverarsi presto.
Secondo le ultime rivelazioni di Dagospia, pare proprio che la conduttrice sia pronta a tornare in Rai con un nuovo programma che la vedrà al timone. Ma adesso per lei è arrivato il momento di cimentarsi in un format che andrà in onda su Tv8, ma che somiglia molto ad uno dei programmi di Maria De Filippi. Andiamo a vedere di che cosa si tratta e quando la vedremo al timone.
Dopo aver smentito la sua presenza nel cast di Ballando con le stelle, Caterina Balivo è pronta a riprendersi la conduzione di un programma tv. Secondo quanto scritto da Giuseppe Candela sul magazine Dagospia, pare proprio che Rai Due punterà su di lei durante la stagione estiva. Secondo quanto emerso, pare che il format andrà in onda a partire dal prossimo luglio ed occuperà la fascia oraria della seconda serata.
Ma prima di pensare al suo ritorno in Rai, Caterina adesso è impegnata a preparare un dating show simile a Uomini e Donne, che andrà in onda su Tv8. Il titolo del programma è Chi vuole sposare mia mamma?, che andrà in onda sulla rete il prossimo autunno.
I protagonisti saranno proprio i figli che dovranno impegnarsi nel trovare l’anima gemella alla loro mamma. Uno show che ricorda il dating di Maria De Filippi, con il trono over in cui ci sono le persone da 40 anni in su. Ovviamente non si tratta di una vera e propria “copia”, visto che alla fine i format non sono identici, anche se al centro c’è sempre l’amore.
Un impegno che sicuramente potrebbe concederle l’occasione di accettare anche la proposta Rai, come spiega il magazine di Roberto D’Agostino. Staremo a vedere se davvero tornerà nell’azienda in cui ha lavorato per tanti anni. Quello che è sicuro è che il pubblico la vedrà su Tv8 nell’autunno prossimo.
Tra rete e rete, un gesto elegante muove le acque della tv. Una protagonista accetta…
Ai Cantieri cresce la tensione: Gagliotti prepara la sua mossa mentre l’arrivo di Chiara agita…
Tra test estivi e format in valutazione, l’access di Rai 1 si avvicina a un…
Un momento di fragilità in scena diventa racconto pubblico: tra panico, cura e pressione dei…
Quando un risultato territoriale fa rumore, la politica ascolta. Ma è davvero un esame per…
Anticipazioni dalla Turchia La notte nel cuore : La Confessione di Sumru, il Giallo di…