Csaba+dalla+Zorza%2C+%C3%A8+arrivata+la+fine%3A+%26%238220%3BSiamo+stressati%26%238221%3B
youmoviesit
/2022/05/27/csaba-dalla-zorza-stressati/amp/
Personaggi

Csaba dalla Zorza, è arrivata la fine: “Siamo stressati”

Csaba dalla Zorza ha mostrato ai suoi fan una stories particolare. Un momento molto importante e che sancisce la fine. Ecco cosa è successo.

Tra i personaggi che più si sono imposti nel mondo della televisione c’è Csaba dalla Zorza. Lei, insieme agli altri giudici di Cortesie per gli ospiti, hanno saputo creare un ambiente davvero fantastico. Il seguito, infatti, si è poi traferito anche sui social. L’esperta di lifestyle, infatti, da tanti nuovi contenuti ai suoi fan. Li tiene aggiornati sempre su tutto.

Instagram

Cortesie per gli ospiti è, attualmente, uno dei programmi più seguiti. Non solo la competizione ha colpito il pubblico ma anche la bontà umana e professionale dei giudici. Csaba dalla Zorza ha sempre dimostrato grande classe e cura dei dettagli. Una personalità che, alla fine, ha decisamente colpito nel segno.

L’affetto e la stima nei suoi confronti è aumentato giorno dopo giorno. Sui social, la conduttrice tiene sempre informati i suoi fan. Pochi giorni fa, però, Csaba dalla Zorza ha lasciato un messaggio criptico che ha fatto preoccupare gli affezionati. Questa volta, invece, in una stories ha raccontato un determinato momento. Ammettendo una certa stanchezza.

Csaba dalla Zorza, arriva la fine delle riprese: i giudici sono stanchissimi

Sappiamo molto bene come le riprese di uno show così importante siano faticose. Soprattutto perché non lasciano spazio ad altro. Ed è proprio questo che Csaba dalla Zorza, insieme a Luca Calvani e Roberto Valbuzzi, ha voluto sottolineare. Infatti, l’esperta di lifestyle non ha avuto tempo neanche di fare una storia. L’unica, appunto, è arrivata alla fine delle riprese.

Csaba dalla Zorza, inoltre, sottolinea anche il fatto che tutti siano molto stressati. La giornata di riprese, infatti, ha portato via tantissime energie. Cosa che si può notare dai loro visi stanchi. La cosa particolare è che la pausa è stata immediatamente interrotta da chi gestisce la produzione. Infatti, i tre giudici subito rientrano per tornare a lavorare.

Poco prima di rientrare, la stessa Csaba svela e, successivamente, inquadra il loro capo che li ha appena richiamati. Anche in questo caso, come sottolinea l’esperta, ha voluto far conoscere ai suoi fan chi dirige il tutto. Poco dopo, Infatti, i tre giudici si dirigono immediatamente alle loro postazioni per continuare le riprese dal set.

Anche in questo caso, Csaba dalla Zorza ha mostrato ancora una volta il grande legame con i suoi fan. La stanchezza delle riprese, però, ha lasciato spazio alla felicità di aver trovato colleghi molto importanti e affezionati che la seguono ovunque. Con un legame che cresce sempre di più. Sui social, come detto, Csaba non è nuova a post così intensi e significativi. In una particolare occasione, Csaba dalla Zorza ha svelato un suo grande desiderio.

Instagram

Questo articolo è stato modificato: 27 Maggio 2022 13:29

Pubblicato da
Giovanni Cristiano

Ultimi Articoli

  • Personaggi

Addio a Valentino: vita, carriera e patrimonio dello stilista italiano che ha conquistato il mondo

Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…

2 settimane fa
  • News

Guida completa all’abbonamento di HBO Max Italia: costi, catalogo e le serie imperdibili

Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…

2 settimane fa
  • Serie TV

MobLand su Paramount+: trama, cast e curiosità sulla serie con Tom Hardy

"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…

2 settimane fa
  • News

Bresh Live in Europa: concerti sold out a Genova e tappe a Parigi, Londra e Barcellona

Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…

2 settimane fa
  • Televisione

Maria De Filippi e C’è Posta per Te: ecco perché il suo successo è paragonabile a quello di Checco Zalone

"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…

3 settimane fa
  • Televisione

Zelig celebra 30 anni: il ritorno storico su Canale 5 con Bisio e Incontrada

Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…

3 settimane fa