Malati+di+pulito%2C+Vinny+e+Denise%3A+riusciranno+nella+loro+impresa%3F+Il+posto+%C3%A8+lurido
youmoviesit
/2022/05/20/malati-di-pulito-vinny-denise/amp/
Televisione

Malati di pulito, Vinny e Denise: riusciranno nella loro impresa? Il posto è lurido

Vinny e Denise sono stati protagonisti del primo episodio della quarta stagione di Malati di pulito. I due si sono trovati a dover affrontare un’impresa titanica.

Da qualche tempo Real Time sta mandando in onda il docu reality britannico, dove una serie di persone ossessionati dalla sporcizia si avventurano nelle dimore signorili della Gran Bretagna con l’obiettivo di farle tornare a splendere. Il format è nato nel 2013 e sta spopolando in tutto il mondo.

Malati di pulito è una serie tv che è andata in onda per la prima volta su Channel 4 in Gran Bretagna, mentre in Italia il pubblico può seguire lo spettacolo su Real Time o su Discovery Plus. Un format che ha attirato l’attenzione del pubblico e narra le storie di persone con disturbo ossessivo-compulsivo. Per il momento sono state realizzate e mandate in onda cinque stagioni, dove ogni episodio ha visto diversi personaggi.

Nel primo episodio della quarta stagione, il pubblico ha fatto la conoscenza di Vinny e Denise, due veri maniaci del pulito. La coppia ha un obiettivo: pulire una casa del XVIII secolo in stile georgiano. Si tratta di un luogo completamente lurido e la fatica sarà tanta.

Malati di pulito, Vinny e Denise alle prese con la casa del XVIII secolo: ce la faranno a pulire tutto?

Vinny e Denise hanno fatto il loro ingresso nello show nella quarta stagione, dove si sono presentati al grande pubblico. La missione che gli è stata data era quella di pulire una casa in stile georgiano del diciottesimo secolo. Un luogo ricolmo di sporco, in cui era abitato da Tiggy, una donna con qualche chilo in più e che vive nella sporcizia più totale insieme al suo gatto Toby.

Il signor Vinny e la signora Denise non sono solo ossessionati dal pulito come Andy, uno dei protagonisti di Malati di pulito. Ma sono spesso in ansia a causa della loro fobia di entrare a contatto con vari oggetti che li circondano che ritengono sporchi. Un disturbo che si chiama rupofobia ed è abbastanza diffuso tra le persone.

Vinny e Denise, quindi, hanno come obiettivo primario quello di pulire e portare a lucido la casa della signora Tiggy, che ha origini nobiliari. Lo scopo è quello di vincere i loro disturbi ossessivi compulsivi e, nello stesso tempo, cercare di aiutare la signora Tiggy a vendere la sua dimora settecentesca.

Esattamente come tutti i docu reality mandati in onda su Real Time, anche in questo veniamo a conoscenza del passato dei protagonisti. Ci viene raccontata, ad esempio, l’infanzia felice di Tiggy nella sua abitazione. Mentre scopriamo che Vinny non ha avuto un passato semplice. Due mondi a confronto che dovranno interagire e comunicare per un fine unico.

Questo articolo è stato modificato: 20 Maggio 2022 16:46

Pubblicato da
Isabella Insolia

Ultimi Articoli

  • Personaggi

Addio a Valentino: vita, carriera e patrimonio dello stilista italiano che ha conquistato il mondo

Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…

1 settimana fa
  • News

Guida completa all’abbonamento di HBO Max Italia: costi, catalogo e le serie imperdibili

Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…

2 settimane fa
  • Serie TV

MobLand su Paramount+: trama, cast e curiosità sulla serie con Tom Hardy

"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…

2 settimane fa
  • News

Bresh Live in Europa: concerti sold out a Genova e tappe a Parigi, Londra e Barcellona

Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…

2 settimane fa
  • Televisione

Maria De Filippi e C’è Posta per Te: ecco perché il suo successo è paragonabile a quello di Checco Zalone

"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…

3 settimane fa
  • Televisione

Zelig celebra 30 anni: il ritorno storico su Canale 5 con Bisio e Incontrada

Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…

3 settimane fa