Claudio+Amendola%2C+la+dolce+dedica+alla+moglie+che+ha+commosso+tutti
youmoviesit
/2022/05/05/claudio-amdendola-dedica-moglie/amp/
Cinema

Claudio Amendola, la dolce dedica alla moglie che ha commosso tutti

Claudio Amendola ha commosso davvero tutti, l’attore romano ancora una volta ha parlato del grande amore che lo lega alla moglie.

Sicuramente non ha bisogno di presentazioni il grande attore romano che tutto il pubblico conosce davvero molto bene, lui che però non è apprezzato solo per la sua carriera ma anche per il grande amore e rispetto che da sempre porta per la sua famiglia e in particolare per la moglie. Il suo amore con Francesca Neri va avanti da tantissimi anni eppure sembra che sia tutto sempre come il primo giorno.

Ansa

Proprio di recente è stato infatti protagonista di una bellissima intervista in cui ancora una volta ha fatto commuovere tutto il pubblico lasciando per la donna che sta al suo fianco una dedica davvero dolcissima, impossibile da dimenticare.

Un amore indistruttibile che nemmeno la malattia di lei e i momenti difficili sono riusciti a smuovere: ma entriamo nello specifico e scopriamo le sue parole.

Claudio Amendola sulla moglie Francesca: “Una grande storia d’amore”

Claudio Amendola torna al centro dell’attenzione ma questa volta non per un nuovo successo tv ma per il racconto del grande amore che ancora oggi nonostante il passare del tempo lo lega alla moglie Francesca Neri che ha rivelato di essere stata salvata dall’attore.

“La nostra è una grande storia d’amore” ha ammesso il romano anche molto commosso in una lunga intervista con Silvia Toffanin e ancora: “Stare vicino a lei quando è stata male, era il mio compito, non ho sofferto, purtroppo ha sofferto di più lei”.

Delle parole davvero bellissime le sue che in passato è stato anche sposato con un’altra donna anche lei molto famosa, parole che ancora una volta fanno capire quanto la unione tra i due che insieme hanno anche un figlio sia sempre rimasta forte contro ogni cosa e anche nei momenti di maggiore sconforto, quelli che forse il pubblico non conosce davvero.

“Claudio mi ha salvato tante volte gli ho detto di andarsene…ma lui è sempre rimasto, con giornate di crisi durissime” ha rivela Francesca Neri nella sua intervista per Oggi.

Un momento di profonda dolcezza quello andato in onda nella puntata di Verissimo che ha commossa anche la padrona di casa che non ha potuto fare a meno di sottolineare il grande amore che anche lei stessa ha visto nel volto dell’attore, che non è riuscito a trattenere la commozione nemmeno chiedendo aiuto alle sue doti attoriali.

Questo articolo è stato modificato: 5 Maggio 2022 18:03

Share
Pubblicato da
Argia Renda

Ultimi Articoli

  • News

Realizza video di aggiornamento crittografici senza soluzione di continuità con lo strumento di rimozione sfondo di CapCut

Nel mondo in evoluzione delle criptovalute, restare al passo con i tempi è fondamentale. Che…

2 mesi fa
  • News

“Un posto al sole”, accadrà il 10 Novembre: colpo di scena Marina, e Viola…

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che il 10 novembre accadrà…

5 mesi fa
  • Serie TV

Andor, che fine ha fatto la seconda stagione? L’ultima indiscrezione aumenta l’hype dei fan

Una indiscrezione su Andor ha fatto impazzire i fan di Star Wars. Nuove speculazioni infiammano…

5 mesi fa
  • Musica

Annalisa conquista proprio tutti, al suo concerto anche lei: la dedica sui social

L'incredibile commento pubblico per Annalisa ha spiazzato i fan: nessuno si sarebbe aspettato che sarebbe…

5 mesi fa
  • Musica

Red Hot Chilli Peppers, la storia dietro ‘Tearjerker’ brano dedicato al compianto Kurt Cobain

Un’amicizia di lunga data quella tra le due band, il brano fu pubblicato come omaggio…

5 mesi fa
  • Personaggi

“E’ spietata”: l’inaspettato retroscena su Cristina Marino, moglie di Luca Argentero

Luca Argentero e l'inaspettato retroscena su Cristina Marino: le parole del noto attore lasciano davvero…

5 mesi fa