Vi+ricordate+di+Nicole+Rossi+de+Il+Collegio%3F+Oggi+%C3%A8+completamente+cambiata
youmoviesit
/2022/04/26/nicole-rossi-oggi-il-collegio/amp/
Televisione

Vi ricordate di Nicole Rossi de Il Collegio? Oggi è completamente cambiata

Nicole Rossi è stata una delle allieve de Il Collegio. Ha partecipato nel 2018 ed è diventata popolare: ecco che cosa fa oggi e come è diventata.

È stata una delle grandi protagoniste del docu reality di Rai Due, che ogni anno concentra diversa attenzione da parte del pubblico. La giovane ragazza ha partecipato nel 2018, quando la trama era ambientata nel 1960. È diventata ben presto uno dei volti più attivi e noti nel mondo della tv. Scopriamo che cosa c’è da sapere su di lei.

Nicole Rossi è diventata famosa dopo che ha preso parte alla terza edizioni de Il Collegio, il reality show di Rai Due che ha conquistato il grande pubblico. Oltre al programma della Rai, Nicole ha partecipato anche all’ottava edizione di Pechino Express insieme a Jennifer Poni.

Dopo queste due esperienza televisive è diventata una vera star sul web, seguita da moltissime persone sui social. Il suo profilo Instagram infatti conta 509 mila follower. Scopriamo che cosa fa oggi e come è diventata.

Nicole Rossi de Il Collegio chi è: età, lavoro, Instagram, biografia

fonte foto: Instagram
  • Nome: Nicole Rossi
  • Luogo di nascita: Roma
  • Data di nascita: 30 marzo 2000
  • Età: 23 anni
  • Segno zodiacale: Ariete
  • Professione: Influencer
  • Profilo Instagram ufficiale: @iam.rouge

Nicole Rossi è nata a Roma il 30 marzo 2000 sotto il segno dell’Ariete. La ragazza si è sempre detta molto legata alla sua famiglia, tanto che proprio durante Il Collegio, ambientato nel 1960, aveva ammesso di provare grande nostalgia per i suoi genitori e per le mura di casa.

Nella trasmissione si era immediatamente distinta per il suo spirito anticonformista che emergeva in ogni situazione. Dopo quella esperienza, ha avuto una grande popolarità. Ad oggi è infatti una vera star sui social, dove il suo profilo Instagram è seguitissimo. Una influencer che è diventata un vero e proprio punto di riferimento per gli adolescenti, e non solo.

Ha anche partecipato a Pechino Express insieme ad una sua collega del programma di Rai Due. Lei e Jennifer Poni sono riuscite ad avere la meglio su tutti, tanto da vincere l’edizione condotta da Costantino Della Gherardesca.

Sappiamo inoltre che Nicole vanta molte collaborazioni nel piccolo schermo. Ha un curriculum pieno di partnership in spot pubblicitari e programmi tv come ad esempio Game of games presentato da Simona Ventura.

Oltre al mondo dello spettacolo, la Rossi ha pubblicato anche un libro Isolament(e)o. Tutte cose che dimostrano la sua intraprendenza non solo dal punto di vista caratteriale, ma anche professionale.

Nicole Rossi vita privata: fidanzato

In merito alla vita privata e sentimentale di Nicole sappiamo che ha una relazione duratura e stabile insieme a Riccardo Paolino. I due si sono conosciuti in una vacanza in Sardegna e da quel momento si sono incontrati e non si sono separati più.

In merito a lui abbiamo poche informazioni, ma spulciando sul suo profilo Instagram possiamo capire che non appartiene al mondo dello spettacolo. Di professioni infatti fa il videomaker e studia sociologia.

Share
Pubblicato da
Isabella Insolia

Ultimi Articoli

  • News

Realizza video di aggiornamento crittografici senza soluzione di continuità con lo strumento di rimozione sfondo di CapCut

Nel mondo in evoluzione delle criptovalute, restare al passo con i tempi è fondamentale. Che…

3 mesi fa
  • News

“Un posto al sole”, accadrà il 10 Novembre: colpo di scena Marina, e Viola…

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che il 10 novembre accadrà…

6 mesi fa
  • Serie TV

Andor, che fine ha fatto la seconda stagione? L’ultima indiscrezione aumenta l’hype dei fan

Una indiscrezione su Andor ha fatto impazzire i fan di Star Wars. Nuove speculazioni infiammano…

6 mesi fa
  • Musica

Annalisa conquista proprio tutti, al suo concerto anche lei: la dedica sui social

L'incredibile commento pubblico per Annalisa ha spiazzato i fan: nessuno si sarebbe aspettato che sarebbe…

6 mesi fa
  • Musica

Red Hot Chilli Peppers, la storia dietro ‘Tearjerker’ brano dedicato al compianto Kurt Cobain

Un’amicizia di lunga data quella tra le due band, il brano fu pubblicato come omaggio…

6 mesi fa
  • Personaggi

“E’ spietata”: l’inaspettato retroscena su Cristina Marino, moglie di Luca Argentero

Luca Argentero e l'inaspettato retroscena su Cristina Marino: le parole del noto attore lasciano davvero…

6 mesi fa