Michelle Hunziker è una dei volti più noti del mondo della televisione italiana. Ma quanti anni ha la donna? C’è un curioso dettaglio.
Michelle Hunziker. Basterebbe solo e soltanto il suo nome per scatenare le reazioni di tutti i suoi fan, che sono davvero tantissimi e che sembrano crescere di giorno in giorno. D’altronde si sta parlando di uno dei personaggi più noti e amati del piccolo schermo. E da raccontare su di lei c’è davvero moltissimo.
La domanda che tutti quelli che la seguono con grandissimo affetto è molto spesso solo e soltanto una: quanti anni ha la svizzera? Rispondere questo quesito può portare a ripercorrere alcune tappe importanti della sua carriera e persino della sua vita privata e sentimentale. E la curiosità per lei non può davvero non essere tantissima. Giusto dunque entrare nello specifico e nel dettaglio.
Michelle Hunziker è nata il 24 gennaio 1977 in quel di Sorengo. La soubrette ha dunque 45 anni e si può davvero dire che se li porta benissimo, notando la sua bellezza, la sua eleganza e la sua femminilità. Figlia di un pittore ticinese con origini svizzero-tedesche, è cresciuta in Svizzera, ma, a soli 17 anni, si è trasferita in quel di Milano. Ed è qui che ha conosciuto il cantante Eros Ramazzotti, da cui ha avuto una figlia, di nome Aurora, e con cui si è sposato nel 1998. La coppia si è separata nel 2002 per poi divorziare nel 2009. Il rapporto tra i due però è rimasto ottimo, come dimostrato in più di un’occasione.
L’altra grande storia d’amore della sua vita è sicuramente quella che ha avuto con Tomaso Trussardi. La loro love story è iniziata nel 2011 e ha dato vita a due meravigliose bimbe: Sole e Celeste. La coppia si è sposata nel 2013, ma nel 2022 è arrivata una rottura, che ha stupito un po’ tutti e che, ancora oggi, fa davvero molto discutere.
Giunta in Italia, come detto, a 17 anni, la sua carriera ha preso il via come modella, ma la svolta per lei è data da un’iconica pubblicità di un noto brand di intimo. Uno spot che la ritraeva di spalle e con una lunga treccia bionda. La svizzera si è poi affermata come conduttrice. Tanti i programmi che ha presentato, tra cui possono essere ricordati Zelig, Scherzi a Parte, Festivalbar e Striscia La Notizia. Non possono però esser dimenticate le sue due avventure al Festival di Sanremo, dove ha messo la sua grande poliedricità.
Si è fatta conoscere anche nel mondo del cinema, con alcuni film natalizi come Natale in crociera, Natale a Rio e Natale a Beverly Hills. Recentemente è tornata sotto la luce dei riflettori e della ribalta grazie alla conduzione di All Together Now. Insomma, una carriera davvero molto invidiabile.
Ma chi sono i coetanei della presentatrice? Se si dà uno sguardo a livello internazionale, spiccano Orlando Bloom, Shakira e Psy, rapper coreano. Nel mondo delle soubrette sono classe 1977 Manuela Arcuri, Marina La Rosa, Fernanda Lessa e Manila Lazzaro. C’è tanto anche nel mondo del cinema, con Micaela Ramazzotti, Ambra Angiolini, Caterina Murino e Checco Zalone. Il 1977 ha dato tanto anche al mondo della tv, visto che sono nati Costantino Della Gherardesca, Pierluigi Diaco e Giovanna Civitillo. A concludere questo giro di vip classe ’77 è la musica: Simone Cristicchi, Dolcenera, Brunori Sas e soprattutto Elisa Toffoli sono coetanei della bella Michelle. L’elvetica è davvero in bella compagnia.
Questo articolo è stato modificato: 23 Aprile 2022 19:31
"Zendaya e Robert Pattinson creano tensione palpabile nel misterioso 'The Drama'. Nonostante l'assenza di dettagli…
Il ritorno di Ilary Blasi alla televisione è imminente. Con una carriera di successo alle…
"Lupin 4" di Netflix promette un ritorno più personale e intenso del ladro gentiluomo Assane…
Questo articolo esplora le complessità della rinuncia all'eredità, utilizzando il caso non confermato di Pippo…
Scopri le 10 migliori serie Netflix sui serial killer, un viaggio tra thriller psicologici e…
"Warner Bros rivela la sua strategia per il 2026: un adattamento moderno di 'Cime Tempestose',…