Avanti+un+altro%2C+gelo+in+diretta%3A+non+doveva+dirlo%2C+non+ride+nessuno
youmoviesit
/2022/04/19/avanti-un-altro-freddura-jurgens/amp/
Televisione

Avanti un altro, gelo in diretta: non doveva dirlo, non ride nessuno

Durante una puntata di Avanti un altro il pubblico ha assistito ad un momento epico. La freddura ha fatto ridere tutti durante il quiz di Mediaset.

Nel game show condotto da Paolo Bonolis siamo sempre stati abituati a momenti esilaranti. Episodi che coinvolgono tutti coloro che girano intorno alla trasmissione: conduttori, concorrenti, pubblico e anche gli autori tv. Proprio da uno di questi è arrivata la freddura in diretta che ha creato un momento di ilarità generale.

Sono ormai undici stagioni che Avanti un altro è diventato il game show di punta di Mediaset. Un programma divertente e di intrattenimento che riscuote sempre un grande successo di pubblico. Un format leggero e divertente che vede al timone l’ironica contagiosa di Paolo Bonolis, affiancato immancabilmente dalla sua spalla Luca Laurenti, un duo iconico fin dal provino del musicista.

Il segreto del successo della trasmissione, però, è anche la capacità dei due conduttori di coinvolgere tutte le persone che sono intorno a loro, creando dei siparietti divertenti. Oltre ai concorrenti e ai “valletti” scelti per l’occasione, grande importanza ce l’hanno anche gli autori che siedono tra il pubblico in studio. Tra questi c’è Stefano Jurgens, volto storico del programma che si rende protagonista spesso di momenti divertenti.

Avanti un altro, la freddura di Stefano Jurgens conquista tutti: il video è virale

Durante una delle puntata del quiz televisivo, abbiamo assistito ad un momento di grande ironia. L’episodio ha visto coinvolto Stefano Jurgens, storico volto di Avanti un altro. L’autore tv ha preso la parola durante il gioco, dove Bonolis stava facendo delle domande alla concorrente sul tema: “Gli animali si amano”.

Ad un certo punto, dopo una domanda sulle balene, Jurgens interviene e dice: “Le balene fanno tutto velocemente, perché fanno tutto in un batti baleno”, una freddura che ha fatto scoppiare a ridere tutti, dal pubblico ai conduttori. Chi segue il programma, sa molto bene che quella non è la prima volta che l’autore tv si rende protagonista di episodi del genere, visto che spesso sta al gioco.

Come anticipato, Stefano Jurgens è uno dei nomi storici del game show, nonché uno delle persone che ha messo insieme il format scrivendolo insieme ad altri collaboratori. È inoltre uno dei giudici di Avanti un altro fin dalla prima edizione. In questi anni è stato affiancato da diversi altri autori che si sono alternati al suo fianco, nelle ultime edizioni c’è Christian Monaco, anche lui noto per la sua spiccata ironia.

Questo articolo è stato modificato: 20 Aprile 2022 07:46

Pubblicato da
Isabella Insolia

Ultimi Articoli

  • Personaggi

Addio a Valentino: vita, carriera e patrimonio dello stilista italiano che ha conquistato il mondo

Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…

2 settimane fa
  • News

Guida completa all’abbonamento di HBO Max Italia: costi, catalogo e le serie imperdibili

Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…

2 settimane fa
  • Serie TV

MobLand su Paramount+: trama, cast e curiosità sulla serie con Tom Hardy

"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…

2 settimane fa
  • News

Bresh Live in Europa: concerti sold out a Genova e tappe a Parigi, Londra e Barcellona

Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…

2 settimane fa
  • Televisione

Maria De Filippi e C’è Posta per Te: ecco perché il suo successo è paragonabile a quello di Checco Zalone

"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…

3 settimane fa
  • Televisione

Zelig celebra 30 anni: il ritorno storico su Canale 5 con Bisio e Incontrada

Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…

3 settimane fa