Vip con i tatuaggi brutti, la lista sembra davvero essere molto lunga, la nostra top 5 però vi lascerà davvero senza parole.
Quante volte guardando un particolare dei vip più famosi al mondo abbiamo sognato un giorno di poterlo replicare, un taglio di capelli o un paio di scarpe, ebbene a quanto pare succede anche per i tatuaggi. Sono infatti sempre di più i fan che vedendo dei disegni sul corpo del loro beniamino corrono per poterlo quanto prima replicare.
Non sempre però questa si rivela essere la scelta più giusta specialmente quanto di parla di tatuaggio davvero brutti di cui si sarebbe anche potuto pentire il diretto interessato stesso. Di seguito ecco una piccola Top Five di tutti i tatoo che sconsigliamo vivamente a tutti di replicare.
Vip con tatuaggi brutti sembrano davvero essere più del previsto, sono infatti diversi i famosi che nel corso degli anni hanno sfoggiato parti del loro corpo molto colorate durante un red carpet o magari proprio in una trasmissione tv piuttosto che in un film.
Si comincia in casa nostra con Stefano De Martino che ha diversi tatoo sparsi nel corpo ma quello che forse nessuno può fare a meno di notare anche per la sua non troppa bellezza è “Sui Generis”, la frase che ha tatuata sulla mano sinistra fatta ormai da molti anni. Un scritta davvero grande impossibile da non notare.
Si passa oltre oceano con una bellissima attrice, ovvero Dakota Johnson che come in molti forse avranno notato ha delle rondini sulla spalla, sono tre e tutte in volo. Pare infatti che per lei rappresentino la libertà e l’indipendenza, ma anche in questo caso forse non la scelta migliore visto che sono ben visibili ad ogni red carpet. Stessa cosa dicasi per la sua collega Angelina Jolie che ha sulla schiena tutte le coordinate della nascita dei suoi figli che ha avuto con l’ex marito Brad Pitt. Pare che il tatuaggi in questione sia nato per coprire un precedente lavoro che aveva dedicato al suo ex marito Billy Bob.
Restiamo sempre tra le star di Hollywood e parliamo di Kat Von D la nota modella e tatuatrice statunitense che ha il suo corpo pieno di disegni e tra questi anche le sue gambe che sono praticamente piene di tatuaggio di cui forse un giorno potrebbe anche arrivare a pentirsi.
Concludiamo infine con Mike Tyson, il noto pugile famoso in tutto il mondo è riconoscibile anche per il tatuaggio tribale che da sempre ha su una parte della testa e della faccia, di certo non una bellezza in fatto di vista ma da sempre suo segno di riconoscimento.
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…