Silvia+Fortini+moglie+di+Roberto+Mancini%3A+retroscena+sul+loro+primo+incontro
youmoviesit
/2022/03/28/silvia-fortini-moglie-mancini/amp/

Silvia Fortini moglie di Roberto Mancini: retroscena sul loro primo incontro

Silvia Fortini, moglie di Roberto Mancini: chi è la donna che gli ha rubato il cuore? Si sono conosciuti “grazie” al suo primo matrimonio.

Silvia Fortini chi è la moglie di Roberto Mancini? La coppia è nata dopo la fine del suo primo matrimonio, anzi, proprio grazie a questo, come mai?

Foto Instagram

Il ct della nazionale al momento ha tutti i riflettori addosso, purtroppo, stavolta non per una clamorosa vittoria ma per una grande sconfitta. Dopo il trionfo all’ultimo Europeo l’uscita dell’Italia dalla qualificazione per i Mondiali del 2022 ha fatto grande scalpore ma Mancini sembra non voler mollare il suo ruolo. Come ha confermato durante la conferenza stampa il mister rimarrà accanto alla squadra perché è certo di “poter dare ancora qualcosa” con i suoi ragazzi.

Roberto non si scompone neanche quando Staffelli gli porta un “Tapiro gigante”, un premio mai consegnato prima. L’uomo lo accetta con grande garbo e con un sorriso; d’altronde c’era da aspettarselo.

Di lui si è parlato molto in quest’ultimo periodo e molti sono incuriositi anche dalla sua vita privata. Sapete chi è sua moglie? Mancini si è risposato, per la seconda volta, di recente con Silvia Fortini: ecco chi è.

Silvia Fortini, moglie di Roberto Mancini: una donna importante

Il mister si è sposato per la prima volta all’inizio deli anni ’90 con Federica Morelli, dalla quale ha avuto i suoi tre figli: Filippo, nato nel 1990, Andrea di due anni più piccolo e infine Camilla, la terzogenita nata nel 1997. Il matrimonio è finito ufficialmente nel 2015, quando ha annunciato di aver avviato le pratiche per il divorzio.

Ebbene proprio in quell’occasione ha incontrato l’attuale moglie Silvia. Si dà il caso, infatti, che proprio lei abbia seguito la pratica della loro separazione. La Fortini è un avvocato civilista che guida uno studio a Roma molto prestigioso e noto per i suoi clienti vip. Si tratta di una grande professionista di circa 14 anni più giovane di Mancini: la donna, infatti, dovrebbe avere 42 anni al momento.

Lei e Roberto pare si siano innamorati quasi subito; non si sa di preciso quando sia iniziata la loro relazione. Tuttavia nel 2016 sono stati paparazzati per la prima volta insieme durante una romantica vacanza a Saint Tropez. I due si sono sposati dolo due anni dopo, nel 2018, quando Mancini è tornato in Italia a guidare gli Azzurri dopo un periodo in Russia. La cerimonia è stata intima e al di fuori dai riflettori, così com’è, d’altronde, tutta la vita della moglie del ct della Nazionale. La donna ha un profilo Instagram privato che è seguito solo da “Il Mancio”.

Questo articolo è stato modificato: 28 Marzo 2022 20:58

Share
Pubblicato da
Sara Iacono

Ultimi Articoli

  • News

Realizza video di aggiornamento crittografici senza soluzione di continuità con lo strumento di rimozione sfondo di CapCut

Nel mondo in evoluzione delle criptovalute, restare al passo con i tempi è fondamentale. Che…

3 mesi fa
  • News

“Un posto al sole”, accadrà il 10 Novembre: colpo di scena Marina, e Viola…

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che il 10 novembre accadrà…

6 mesi fa
  • Serie TV

Andor, che fine ha fatto la seconda stagione? L’ultima indiscrezione aumenta l’hype dei fan

Una indiscrezione su Andor ha fatto impazzire i fan di Star Wars. Nuove speculazioni infiammano…

6 mesi fa
  • Musica

Annalisa conquista proprio tutti, al suo concerto anche lei: la dedica sui social

L'incredibile commento pubblico per Annalisa ha spiazzato i fan: nessuno si sarebbe aspettato che sarebbe…

6 mesi fa
  • Musica

Red Hot Chilli Peppers, la storia dietro ‘Tearjerker’ brano dedicato al compianto Kurt Cobain

Un’amicizia di lunga data quella tra le due band, il brano fu pubblicato come omaggio…

6 mesi fa
  • Personaggi

“E’ spietata”: l’inaspettato retroscena su Cristina Marino, moglie di Luca Argentero

Luca Argentero e l'inaspettato retroscena su Cristina Marino: le parole del noto attore lasciano davvero…

6 mesi fa