Disney+Plus%2C+qual+%C3%A8+il+costo+dell%26%238217%3Babbonamento+2022%3F
youmoviesit
/2022/03/17/disney-plus-costo-abbonamento-2022/amp/

Disney Plus, qual è il costo dell’abbonamento 2022?

Disney Plus è un servizio streaming con una vasta libreria di spettacoli e film on-demand della famosa casa di produzione. Ecco quanto costa l’abbonamento mensile e annuale.

Da novembre 2019, il servizio streaming ha accumulato quasi 130 milioni di abbonati. Consente agli abbonati di guardare in streaming film e programmi di Disney, Pixar, Marvel e altro ancora. Vediamo i dettagli per quanto riguarda l’abbonamento mensile ed annuale del 2022.

Disney Plus è un servizio di streaming on-demand creato da The Walt Disney Company. Gli abbonati possono guardare migliaia di film e serie Disney sui propri dispositivi: smart TV, telefoni, laptop, tablet e console di gioco). Il servizio include download illimitati in modo da poter guardare ovunque e in qualsiasi momento.

I contenuti della piattaforma provengono dai più grandi nomi di Walt Disney Studios e Walt Disney Television: Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e 20th Century Studios. Ci sono tantissimi programmi originali, dove gli abbonati hanno a disposizione anche le principali uscite di film come West Side Story e Encanto che continuano ad aggiungere valore.

È un servizio ideale per i fan Disney, siano essi fanatici della Marvel o appassionati di animazione. È particolarmente adatto per le famiglie con bambini che vogliono guardare i film Disney recenti e i titoli Disney più vecchi dal caveau dello studio. Ma con la sezione Star è perfetto anche per coloro che amano le serie tv. Andiamo a vedere nel dettagli i costi dell’abbonamento.

Quanto costa Disney Plus? Abbonamento mensile o annuale

Disney Plus è uno dei servizi più richiesti. Il diretto concorrente di Netflix. L’azienda statunitense ha dichiarato che vuole raggiungere il numero di 260 milioni di iscritti entro il 2024. Una marcia iniziata nel 2019 e che vede una crescita annuale costante.

Per chi volesse fare l’abbonamento, deve sapere che questo ha un costo di 8,99 euro al mese, ma è possibile anche fare un abbonamento annuale di 89,90 euro dove in pratica un mese è gratuito. Con un abbonamento, ottieni l’accesso senza pubblicità a tutti i titoli in streaming del servizio. Per il momento la piattaforma non offre una prova gratuita ai nuovi utenti.

Per gli abbonati negli Stati Uniti c’è anche un’opzione per acquistare un pacchetto che ha Hulu ed ESPN+, servizio che presto potremmo vedere anche in Italia. Per gli appassionati di serie tv, c’è anche la possibilità di vedere spettacolo di Disney Plus Star, un pacchetto che include spettacoli come Grey’s Anatomy, Boris o Friends.

Disney Plus include diverse funzionalità che rendono più conveniente l’utilizzo del servizio. La piattaforma supporta fino a sette profili per abbonamento. È inoltre possibile utilizzare un profilo speciale per bambini. Consente inoltre anche lo streaming simultaneo su un massimo di quattro dispositivi diversi. Sono disponibili anche download illimitati tramite l’app Disney Plus su un massimo di 10 diversi smartphone e tablet.

Questo articolo è stato modificato: 14 Giugno 2022 16:27

Pubblicato da
Isabella Insolia

Ultimi Articoli

  • Personaggi

Addio a Valentino: vita, carriera e patrimonio dello stilista italiano che ha conquistato il mondo

Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…

2 settimane fa
  • News

Guida completa all’abbonamento di HBO Max Italia: costi, catalogo e le serie imperdibili

Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…

2 settimane fa
  • Serie TV

MobLand su Paramount+: trama, cast e curiosità sulla serie con Tom Hardy

"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…

2 settimane fa
  • News

Bresh Live in Europa: concerti sold out a Genova e tappe a Parigi, Londra e Barcellona

Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…

3 settimane fa
  • Televisione

Maria De Filippi e C’è Posta per Te: ecco perché il suo successo è paragonabile a quello di Checco Zalone

"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…

3 settimane fa
  • Televisione

Zelig celebra 30 anni: il ritorno storico su Canale 5 con Bisio e Incontrada

Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…

3 settimane fa