Barbara+D%26%238217%3BUrso%2C+paura+in+diretta%3A+%26%238220%3B%C3%89+stata+aggredita%26%238221%3B
youmoviesit
/2022/03/09/barbara-durso-aggredita-diretta/amp/
Televisione

Barbara D’Urso, paura in diretta: “É stata aggredita”

Barbara d’Urso, paura in diretta a Pomeriggio Cinque: un’inviata è stata aggredita in diretta: cos’è successo?

Barbara d’Urso, paura a Pomeriggio Cinque per un’inviata che è stata aggredita durante il servizio.

Foto Mediaset

È accaduto quando la giornalista ha provato a parlare con un uomo che abita in un condominio nell’area metropolitana di Milano. Alcuni suoi vicini hanno segnalato questa persona perché sarebbe un accumulatore seriale e occuperebbe con vari oggetti personali accatastati e in disordine anche gli spazi condominiali con oggetti vari.

Gli abitanti del condominio sono preoccupati non solo per lo spazio occupato da oggetti personali del condomino ma anche per l’igiene del palazzo e del suo cortile. La presenza prolungata di alcune cose pare, infatti, che attirerebbe la presenza di sporcizia ma anche di roditori. 

Nonostante l’inviata della d’Urso abbia cercato di parlare con l’uomo in questione con cortesia e tranquillità, come hanno mostrato le immagini, lui è scattato aggredendola in modo violento.

Barbara d’Urso, la sua inviata aggredita in diretta

L’operatore e la giornalista di Canale 5 sono stati attaccati da questa persona all’improvviso. L’uomo ha prima sbattuto la porta in faccia alla telecamera, poi è uscito armato di un piede di porco correndo incontro all’inviata e al cameraman.

Tanto spavento per la donna che si è vista lanciare anche contro alcuni oggetti. Fortunatamente non è stata colpita la giornalista ma una vicina, che si è messa in mezzo durante l’aggressione. Sono intervenuti i Carabinieri a placare la situazione degenerata, tanto che l’inviata si è sentita di ringraziare le Forze dell’Ordine per il pronto intervento che è stato provvidenziale.

Non è la prima volta che Barbara a Pomeriggio Cinque si occupa di persona definite “accumulatori seriali o compulsive”. Si tratta di una vera e propria patologia che porta questi individui a non buttare via più nulla, circondandosi di oggetti e, in molti casi, immondizia.

Queste situazioni possono degenerare andando a compromettere seriamente la salute delle persone e di coloro che abitano con loro, visto che diventa impossibile non solo muoversi negli spazi ma anche pulirli. Le condizioni igieniche possono essere rese davvero difficili a causa di questo disturbo.

Non solo situazioni drammatiche come queste, però, a Pomeriggio Cinque. Di recente la d’Urso ha svelato una notizia bomba: Vittorio Emanuele di Savoia avrebbe avuto un figlio da una relazione extraconiugale che ora ha 22 anni ed è famoso sul web.

Questo articolo è stato modificato: 9 Marzo 2022 18:27

Pubblicato da
Sara Iacono

Ultimi Articoli

  • Personaggi

Francesca Fagnani a Mediaset: il colpo di scena di Maria De Filippi per la finale di Tu Sì Que Vales

Tra rete e rete, un gesto elegante muove le acque della tv. Una protagonista accetta…

11 ore fa
  • Serie TV

Un Posto al Sole: l’ultimo inganno di Gagliotti contro Ferri – riuscirà nel suo piano?

Ai Cantieri cresce la tensione: Gagliotti prepara la sua mossa mentre l’arrivo di Chiara agita…

11 ore fa
  • Televisione

Rai rinnova l’access prime time: sostituisce ‘Affari Tuoi’ con un nuovo quiz show

Tra test estivi e format in valutazione, l’access di Rai 1 si avvicina a un…

12 ore fa
  • News

Belen Rodriguez svela il motivo del suo malessere sul palco: attacco di panico e lotta contro la depressione

Un momento di fragilità in scena diventa racconto pubblico: tra panico, cura e pressione dei…

7 giorni fa
  • News

Conte: ‘Vittoria di Fico è un Segnale Politico Nazionale, ma Regionali non sono un Test per il Governo’

Quando un risultato territoriale fa rumore, la politica ascolta. Ma è davvero un esame per…

2 settimane fa
  • News

La notte nel cuore, sgomento per tutti: malore improvviso. Anticipazioni dalla Turchia

Anticipazioni dalla Turchia La notte nel cuore : La Confessione di Sumru, il Giallo di…

3 settimane fa