Rocio+Munoz+Morales+in+ospedale%2C+la+foto+preoccupa+i+fan%3A+come+sta%3F
youmoviesit
/2022/03/08/rocio-munoz-morales-foto-ospedale/amp/
News

Rocio Munoz Morales in ospedale, la foto preoccupa i fan: come sta?

Rocio Munoz Morales ha condiviso sui social una foto che ha fatto preoccupare i fan. L’attrice spagnola nello scatto è in ospedale. Ecco cosa succede. 

L’attrice e modella spagnola è uno dei volti più popolari del mondo dello spettacolo. Dopo essere stata al centro del gossip per la sua storia d’amore con Raoul Bova, la conduttrice si è distinta per il suo talento, riscontrando parecchi consensi.

fonte foto: Ansa

Rocio Munoz Morales è amatissima dal pubblico italiano. Si è fatta conoscere inizialmente per la sua storia d’amore con uno degli attori più popolari e desiderati d’Italia, per poi intraprendere una lunga carriera nel mondo dello spettacolo. Si è divisa tra recitazione e conduzione, senza tralasciare la moda.

Al di là del gossip che l’ha vista protagonista nei primi anni della sua carriera italiana, Rocio si è distinta per il suo talento e le sue capacità recitative. Tanto che su Instagram è seguita da tantissime persone, 562 mila follower con cui interagisce e condivide momenti legati anche al suo privato. Proprio poche ore fa ha condiviso uno scatto in cui è in ospedale, facendo preoccupare i fan.

Rocio Munoz Morales, la foto in ospedale: il giorno speciale

Recentemente Raoul Bova e Rocio hanno vissuto un periodo separati per via del Covid che li ha costretti a stare lontani. Dopo che i fan si sono preoccupati per la loro salute, l’emergenza fortunatamente è rientrata e i due sono tornati ad abbracciarsi.

L’amore con Raoul Bova come alcuni sapranno è nato in un’isola greca, dove erano sul set del film di Immaturi – Il viaggio. Una relazione che è stata di dominio pubblico soprattutto per la popolarità dell’attore e per il fatto che lui si era separato da poco dall’ex moglie Chiara Giordano. Una relazione che li ha fatti diventare genitori di Luna e Alma.

La modella spagnola ha deciso di condividere con i fan una foto in cui era sul letto di ospedale pronta ad abbracciare per la prima volta Alma. Dopo un momento di panico dei follower che hanno temuto che fosse successo qualcosa, Rocio ha specificato che lo scatto risale al 1° novembre 2018, giorno della nascita della loro secondogenita.

Nell’immagine vediamo la conduttrice accanto alla madre e alle sorelle. L’occasione della condivisione del post è stata per la Festa della Donna. “Vivo in una famiglia piena di donne, sono cresciuta in una famiglia piena di donne. – ha scritto – E forse per questo oggi voglio più che farvi gli auguri, Ringraziarvi”.

La primogenita di Rocio invece è Luna. Un nome la cui spiegazione l’ha data lei stessa in un’intervista a Vanity Fair, dove ha raccontato l’aneddoto.

Pubblicato da
Isabella Insolia

Ultimi Articoli

  • Personaggi

Addio a Valentino: vita, carriera e patrimonio dello stilista italiano che ha conquistato il mondo

Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…

2 settimane fa
  • News

Guida completa all’abbonamento di HBO Max Italia: costi, catalogo e le serie imperdibili

Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…

2 settimane fa
  • Serie TV

MobLand su Paramount+: trama, cast e curiosità sulla serie con Tom Hardy

"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…

2 settimane fa
  • News

Bresh Live in Europa: concerti sold out a Genova e tappe a Parigi, Londra e Barcellona

Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…

3 settimane fa
  • Televisione

Maria De Filippi e C’è Posta per Te: ecco perché il suo successo è paragonabile a quello di Checco Zalone

"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…

3 settimane fa
  • Televisione

Zelig celebra 30 anni: il ritorno storico su Canale 5 con Bisio e Incontrada

Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…

3 settimane fa