Rocio+Munoz+Morales+in+ospedale%2C+la+foto+preoccupa+i+fan%3A+come+sta%3F
youmoviesit
/2022/03/08/rocio-munoz-morales-foto-ospedale/amp/
News

Rocio Munoz Morales in ospedale, la foto preoccupa i fan: come sta?

Rocio Munoz Morales ha condiviso sui social una foto che ha fatto preoccupare i fan. L’attrice spagnola nello scatto è in ospedale. Ecco cosa succede. 

L’attrice e modella spagnola è uno dei volti più popolari del mondo dello spettacolo. Dopo essere stata al centro del gossip per la sua storia d’amore con Raoul Bova, la conduttrice si è distinta per il suo talento, riscontrando parecchi consensi.

Rocio Munoz MoralesRocio Munoz Morales
fonte foto: Ansa

Rocio Munoz Morales è amatissima dal pubblico italiano. Si è fatta conoscere inizialmente per la sua storia d’amore con uno degli attori più popolari e desiderati d’Italia, per poi intraprendere una lunga carriera nel mondo dello spettacolo. Si è divisa tra recitazione e conduzione, senza tralasciare la moda.

Al di là del gossip che l’ha vista protagonista nei primi anni della sua carriera italiana, Rocio si è distinta per il suo talento e le sue capacità recitative. Tanto che su Instagram è seguita da tantissime persone, 562 mila follower con cui interagisce e condivide momenti legati anche al suo privato. Proprio poche ore fa ha condiviso uno scatto in cui è in ospedale, facendo preoccupare i fan.

Rocio Munoz Morales, la foto in ospedale: il giorno speciale

Recentemente Raoul Bova e Rocio hanno vissuto un periodo separati per via del Covid che li ha costretti a stare lontani. Dopo che i fan si sono preoccupati per la loro salute, l’emergenza fortunatamente è rientrata e i due sono tornati ad abbracciarsi.

L’amore con Raoul Bova come alcuni sapranno è nato in un’isola greca, dove erano sul set del film di Immaturi – Il viaggio. Una relazione che è stata di dominio pubblico soprattutto per la popolarità dell’attore e per il fatto che lui si era separato da poco dall’ex moglie Chiara Giordano. Una relazione che li ha fatti diventare genitori di Luna e Alma.

La modella spagnola ha deciso di condividere con i fan una foto in cui era sul letto di ospedale pronta ad abbracciare per la prima volta Alma. Dopo un momento di panico dei follower che hanno temuto che fosse successo qualcosa, Rocio ha specificato che lo scatto risale al 1° novembre 2018, giorno della nascita della loro secondogenita.

Nell’immagine vediamo la conduttrice accanto alla madre e alle sorelle. L’occasione della condivisione del post è stata per la Festa della Donna. “Vivo in una famiglia piena di donne, sono cresciuta in una famiglia piena di donne. – ha scritto – E forse per questo oggi voglio più che farvi gli auguri, Ringraziarvi”.

La primogenita di Rocio invece è Luna. Un nome la cui spiegazione l’ha data lei stessa in un’intervista a Vanity Fair, dove ha raccontato l’aneddoto.

Pubblicato da
Isabella Insolia

Ultimi Articoli

  • Personaggi

Quella volta che Liam Neeson picchiò uno studente

Liam Neeson, il noto attore inglese famoso per i suoi ruoli in film action, prima…

3 ore fa
  • Cinema

Peter Jackson, i nuovi lavori e il progetto sul film de “Il Signore degli Anelli”

Buone notizie per i fan de “Il Signore degli Anelli”, il regista Peter Jackson è…

1 giorno fa
  • Personaggi

Alberto Sordi e Nino Manfredi, due Signori della Settima Arte e il loro alterco

Alberto Sordi e Nino Manfredi, il rapporto tra i due attori è sempre risultato un…

2 giorni fa
  • Personaggi

Daniel Day-Lewis, il ritiro dalle scene e la scelta di fare il calzolaio in Italia

L’attore Daniel Day-Lewis, noto per i suoi importanti risultati a livello cinematografico, ad un certo…

3 giorni fa
  • Personaggi

L’attore italiano che conquistò gli Stati Uniti: le donne svenivano quando entrava in scena

Esiste un attore italiano caduto un po’ nel dimenticatoio. Negli Stati Uniti le donne svenivano…

4 giorni fa
  • Cinema

So cosa hai fatto torna al cinema, grande attesa per il remake

E alla fine hanno deciso di fare il remake anche di So cosa hai fatto,…

5 giorni fa