Amici%2C+flop+totale%3A+non+funziona+nulla%2C+panico+sul+web
youmoviesit
/2022/03/08/amici-fantamici-applicazione/amp/
Televisione

Amici, flop totale: non funziona nulla, panico sul web

I fan di Amici stanno vivendo un momento delicato. L’ansia è davvero molta perché qualcosa non sta funzionando. Un flop totale.

Amici di Maria De Filippi sta entrando nel suo momento più caldo. Il Serale è un appuntamento sempre atteso e sempre fonte di grande spettacolo. Per questo motivo, anche gli appassionati sul web vogliono che tutto vada per il verso giusto. Purtroppo, però, sembra che qualcosa non stai funzionando.

La tensione all’interno della scuola sale visto che mancano ancora nome per il serale. Ma la tensione sale anche sul web perché molti si stanno lamentando di una cosa ben specifica. L’applicazione del FantaAmici. Anche per la scuola di Maria De Filippi c’è questo gioco che intrattiene gli amanti del programma. Come detto, però, pare che qualcosa non stia andando per il verso giusto.

L’ansia sul web comincia a farsi salire e sono apparsi alcuni tweet che sono in attesa. E, inoltre, attendono con molta ansia che l’applicazione ritorni a funzionare. Andiamo a vedere, dunque, cosa sta succedendo sul web. Una situazione davvero molto “critica”.

Amici, qualcosa non va: il FantaAmici preoccupa

Sappiamo bene come le applicazioni possano avere dei problemi. La tecnologia è molto utile ma quando non funziona qualcosa l’attesa diventa snervante. Questo perché, la riparazione del problema avviene da soggetti terzi e, quindi, il ripristino non sempre è immediato. Ed è proprio questo che stanno vivendo i tanti che vogliono iniziare il FantaAmici. Soprattutto perché la costruzione della squadra è qualcosa di vitale. Quindi, ogni attimo è essenziale.

A tal proposito, su Twitter, molti si sono lamentati del fatto che l’applicazione non funzioni. Cosa che li porta ad essere in ansia e in attesa per il ripristino. Anche da questo si capisce il grande affetto e interesse del pubblico per questa edizione di Amici. Una edizione che lascerà sicuramente il segno. Non solo per la bontà tecnica dimostrata dai ragazzi ma anche dal fatto di aver legato tantissimo. Cosa che ha fatto emozionare, e tanto, il pubblico da casa e sul web.

Insomma, gli affezionati sono in allerta su tutto. Il ripristino dell’applicazione è sempre più vicino e molti sono già convinti di partecipare al FantaAmici. Occasione per seguire ancora di più il programma. La sfida, quindi, non sarà solo nello studio Mediaset ma anche sul web tramite questo gioco. L’attesa per il Serale non fa parte solo dei ragazzi della scuola ma anche dagli utenti web. Vedremo, dunque, chi saranno i più bravi a costruire una rosa che permetterà di arrivare ai vertici del FantaAmici.

Fonte Twitter

Share
Pubblicato da
Giovanni Cristiano

Ultimi Articoli

  • News

Realizza video di aggiornamento crittografici senza soluzione di continuità con lo strumento di rimozione sfondo di CapCut

Nel mondo in evoluzione delle criptovalute, restare al passo con i tempi è fondamentale. Che…

3 mesi fa
  • News

“Un posto al sole”, accadrà il 10 Novembre: colpo di scena Marina, e Viola…

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che il 10 novembre accadrà…

6 mesi fa
  • Serie TV

Andor, che fine ha fatto la seconda stagione? L’ultima indiscrezione aumenta l’hype dei fan

Una indiscrezione su Andor ha fatto impazzire i fan di Star Wars. Nuove speculazioni infiammano…

6 mesi fa
  • Musica

Annalisa conquista proprio tutti, al suo concerto anche lei: la dedica sui social

L'incredibile commento pubblico per Annalisa ha spiazzato i fan: nessuno si sarebbe aspettato che sarebbe…

6 mesi fa
  • Musica

Red Hot Chilli Peppers, la storia dietro ‘Tearjerker’ brano dedicato al compianto Kurt Cobain

Un’amicizia di lunga data quella tra le due band, il brano fu pubblicato come omaggio…

6 mesi fa
  • Personaggi

“E’ spietata”: l’inaspettato retroscena su Cristina Marino, moglie di Luca Argentero

Luca Argentero e l'inaspettato retroscena su Cristina Marino: le parole del noto attore lasciano davvero…

6 mesi fa