Sofia+Odescalchi+%C3%A8+fidanzata%3F+Ecco+chi+le+fa+battere+il+cuore
youmoviesit
/2022/03/04/sofia-odescalchi-fidanzato/amp/
Personaggi

Sofia Odescalchi è fidanzata? Ecco chi le fa battere il cuore

Sofia Odescalchi è da tempo volto noto della televisione italiana ma quello che tutti si chiedono riguarda la sua vita privata. La giovane è fidanzata?

Certamente per la maggior parte del pubblico italiano il suo volto sarà davvero molto conosciuto ma anche per chi la segue da tempo resta sempre il mistero sulla sua vita privata e sul suo fidanzato di cui almeno fino ad oggi nessuno conosceva l’identità forse anche per merito della riservatezza della giovane.

Sofia OdescalchiSofia Odescalchi
foto Instagram

Prima di conoscere la persona che fa battere il cuore della giovane, forse non tutti lo sanno ma da anni fa parte del cast di Forum, è infatti lei la bellissima assistente del tribunale più famoso della televisione italiana che ogni giorno va in onda su Canale Cinque.

Torniamo però adesso al punto di partenza e alla nostra domanda iniziale che è una vera curiosità per tutte le persone che la seguono e che anche sui social non possono fare a meno di lasciarle un complimento: ecco chi è il suo fidanzato.

Sofia Odescalchi è ancora single? Sul suo fidanzato resta il mistero

Sofia Odescalchi torna al centro dell’attenzione questa volta per qualcosa che non riguarda la sua partecipazione al programma di Canale Cinque che continua a riscuotere un grande successo nonostante il passare degli anni ma per la sua vita privata su cui anche i suoi fan hanno piacere di curiosare.

Se esiste un fidanzato per il momento non è dato saperlo, la giovane forse per la sua estrema riservatezza non ha mai parlato di nessuno che al momento ha il merito di farle battere il cuore e anche sui social e principalmente sulla sua pagina Instagram non ci sono foto che la ritraggono in dolce compagnia. Potrebbe essere quindi ancora single la giovane che almeno per il momento si sta concentrando con grande successo sulla sua vita professionale che dopo diverse esperienze in tv ha ottenuto un grande successo con le puntate di Forum.

Insomma davvero una bella soddisfazione per lei che si sta facendo valere in tv come assistente di Barbara Palombelli nonostante il suo approdo in televisione abbia portato anche a tantissime critiche alle quali in una passata intervista lei stessa ha risposto ammettendo: “Molti hanno scritto che non rappresento i giovani italiani. Ho fatto le mie esperienze, certo, sono una principessa. Nella mia famiglia c’è anche stato un Papa” e ancora: “Però ho frequentato la scuola pubblica, ho tantissimi amici di tutti i tipi, ho viaggiato, penso di poter rappresentare i giovani italiani”.

Pubblicato da
Argia Renda

Ultimi Articoli

  • Cinema

Non solo Il curioso caso di Benjamin Button, c’è un altro film che tratta il tema ed emoziona di più

Stasera Il curioso caso di Benjamin Button va in onda dalle 21.20 su Iris, non…

9 ore fa
  • News

Elisabetta Gregoraci ci ha provato 10 anni fa, ecco come andarono le cose

Elisabetta Gregoraci ci ha provato circa dieci anni fa, una scelta che lasciò molti sorpresi.…

11 ore fa
  • News

Guardare film col visore, un’esperienza straordinaria ma che non piace a tutti

La tecnologia ha fatto passi da gigante nel corso del tempo, guardare un film con…

13 ore fa
  • Televisione

Ieri sera in tv non c’era e i fan hanno protestato: è tutto finito

Ieri sera in tv non c'era e i fan hanno protestato sottolineando che tutto è…

17 ore fa
  • Gossip

Teo Mammucari e quell’errore che con lui fanno tutti, dopo tanti anni è inaccettabile

Teo Mammucari e quell'errore che con lui fanno davvero tutti, ma che dopo tanti anni…

20 ore fa
  • Personaggi

Ecco che fine ha fatto Laura Freddi: non tutti lo sanno, molti si stupiranno

Laura Freddi ce la ricordiamo tutti, ma che fine ha fatto? Non tutti sanno cosa…

22 ore fa