Il ruolo di Silvia Toffanin a Mediaset è pronto ad essere capovolto. L’azienda per lei ha un piano ben definito che è emerso negli ultimi giorni. Ecco di cosa si tratta.
La conduttrice di Verissimo è uno dei volti di punta dell’azienda. In questi anni si è saputa imporre sul piccolo schermo con la sua semplicità, sincerità ed empatia. Tutte qualità che il pubblico ha riconosciuto e premiato, ma adesso qualcosa potrebbe cambiare.
Silvia Toffanin è sempre stata un volto molto popolare al pubblico italiano. In questi anni il suo nome è stato legato indissolubilmente a Verissimo, talk show del sabato e domenica pomeriggio che va in onda su Canale 5. La sua conduzione è sempre piaciuta ai telespettatori che l’hanno premiata con ascolti sempre elevati.
Un posto che ormai è diventato inossidabile, eppure qualcosa potrebbe cambiare presto. Già in questa edizione abbiamo visto dei leggeri cambiamenti per quanto riguardano il suo ruolo a Mediaset. Il programma, se prima andava in onda solo il sabato, adesso ha occupato anche la fascia pomeridiana di domenica. Ma non è solo questo.
Proprio la scorsa settimana abbiamo visto Silvia Toffanin condurre Striscia la notizia insieme ad Ezio Greggio. Una grandissima novità che è stato un primissimo campanello d’allarme. La carriera della conduttrice infatti è pronta ad essere rivoluzionata. Le ultime indiscrezioni la vedono al posto di un grandissimo nome della televisione.
Fin dagli esordi Silvia Toffanin è sempre stata sulla cresta dell’onda. Dopo il concorso di Miss Italia, la conduttrice ha spiccato il volo nel mondo dello spettacolo: è stata prima “letterina” di Passaparola e poi l’abbiamo vista al timone del programma Supermoda. Ma la grande notorietà è arrivato proprio grazie a Verissimo che l’ha consacrata definitivamente.
A quanto pare però, il compagno Pier Silvio Berlusconi e tutti i dirigenti del Biscione hanno per lei un altro tipo di piano per il futuro professionale. Le indiscrezioni che arrivano dal settimanale Nuovo sono certe che la Toffanin è pronta per diventare la “nuova” Maria De Filippi.
Secondo quanto riferito dal magazine, Mediaset per Silvia ha un progetto ambizioso per il futuro della rete. La Toffanin infatti dovrebbe diventare il volto solido e costante per i telespettatori di Mediaset, proprio come la “regina della televisione” italiana. Questo processo però dovrebbe avvenire poco alla volta, in quando l’azienda non vuole immediatamente accentrare l’attenzione su di lei.
Un vero e proprio salto di qualità che nel caso verrebbe dopo anni ed anni di gavetta passata a condurre Verissimo. Un programma che le ha fatto capire e l’ha lanciata definitivamente verso la conduzione. Chissà se la prossima stagione arriverà per lei l’ambita trasmissione in prima serata. Nel frattempo si gode i risultati del talk show del weekend che sta ottenendo ottimi riscontri di pubblico.
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…