Ginevra+Lamborghini+infiamma+il+web%3A+la+foto+in+bikini+%C3%A8+da+urlo
youmoviesit
/2022/02/25/ginevra-lamborghini-bikini-foto/amp/
News

Ginevra Lamborghini infiamma il web: la foto in bikini è da urlo

Ginevra Lamborghini mostra le sue curve sui social con uno scatto in bikini che fa impazzire i follower: la foto infiamma il web.

La sorella di Elettra Lamborghini sta catturando l’attenzione del mondo dei social network con i suoi scatti provocanti. Ginevra che ha iniziato anche lei una carriera nel mondo della musica ha pubblicato una foto che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Il nome di Ginevra Lamborghini non è nuovo nel mondo dello spettacolo italiano. Non solo è l’ereditiera della prestigiosa casa automobilistica sportiva bolognese, ma è anche la sorella maggiore della famosa cantante e influencer Elettra, uno dei personaggi più popolari.

Di lei si è parlato soprattutto in merito alle nozze di Elettra con il produttore e deejay olandese Afrojack nelle quali la grande assente era proprio Ginevra, visto che non era presente perché la sorella non l’ha invitata. Un’assenza pesante che ha fatto scalpore tra i fan della cantante.

Ma la sorella maggiore sta facendo parlare non solo per la presunta “competizione” con la sorella dal punto di vista professionale, visto che anche lei è una cantante, ma anche dal punto di vista fisico. Ogni volta che Ginevra pubblica una foto, in molti si dividono tra chi preferisce Elettra e chi invece preferisce la maggiore delle sorelle.

Ginevra Lamborghini e il segreto nascosto per anni: ecco di cosa si tratta

Ginevra Lamborghini, la “competizione” con Elettra: lo scatto hot sui social

La sorella di Elettra Lamborghini ha scaldato i suoi follower con uno scatto che ha lasciato tutti a bocca aperta. La maggiore delle sorelle Lamborghini ha pubblicato una foto che è stata molto apprezzata dai suoi tantissimi seguaci e che in pochissimi minuti ha ottenuto numerosi consensi.

Ginevra ha condiviso una foto in cui è distesa in una sauna in bikini multicolore, mostrando le sue curve da urlo. La sorella di Elettra si sta godendo qualche giorno di relax a Cortina d’Ampezzo, dove è in vacanza già da qualche giorno.

Dopo lo scatto di qualche giorno in cui ha mostrato il suo lato B, Ginevra è entrata definitivamente in “competizione” con la “Twerking Queen” per eccellenza. Adesso i fan hanno l’imbarazzo della scelta tra le due, visto che fisicamente sono bellissime entrambe.

Ginevra Lamborghini tormentata da uno stalker: “Ho paura”

Inoltre, la maggiore delle sorelle Lamborghini sta crescendo la sua popolarità proprio sui social, dove è riuscita a superare i 60 mila follower e ad oggi conta oltre 63 mila seguaci. Ovviamente siamo lontani dai quasi 7 milioni di follower di Elettra, ma con il tempo potrebbe raggiungerla.

Pubblicato da
Isabella Insolia

Ultimi Articoli

  • Personaggi

Addio a Valentino: vita, carriera e patrimonio dello stilista italiano che ha conquistato il mondo

Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…

1 settimana fa
  • News

Guida completa all’abbonamento di HBO Max Italia: costi, catalogo e le serie imperdibili

Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…

2 settimane fa
  • Serie TV

MobLand su Paramount+: trama, cast e curiosità sulla serie con Tom Hardy

"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…

2 settimane fa
  • News

Bresh Live in Europa: concerti sold out a Genova e tappe a Parigi, Londra e Barcellona

Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…

2 settimane fa
  • Televisione

Maria De Filippi e C’è Posta per Te: ecco perché il suo successo è paragonabile a quello di Checco Zalone

"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…

3 settimane fa
  • Televisione

Zelig celebra 30 anni: il ritorno storico su Canale 5 con Bisio e Incontrada

Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…

3 settimane fa