Pierpaolo+Spollon+dove+vive+l%26%238217%3Battore%3F+Una+scelta+per+seguire+il+suo+sogno
youmoviesit
/2022/02/17/pierpaolo-spollon-dove-vive-lattore-una-scelta-per-seguire-il-suo-sogno/amp/
Cinema

Pierpaolo Spollon dove vive l’attore? Una scelta per seguire il suo sogno

Pierpaolo Spollon è uno dei volti più popolari del momento. Lo vediamo saltare tra una serie tv ed un’altra, ma dove vive l’attore? Ecco quello che sappiamo.

È uno dei personaggi televisivi più amati dal grande pubblico, capace di entrare nei curi delle persone grazie ai suoi molteplici ruoli in tv. Ma sulla vita privata dell’attore italiano si hanno pochissime informazioni essendo molto riservato. Scopriamo dove passa il suo tempo quanto non è sul set.

Volto rassicurante e simpatia travolgente, Pierpaolo Spollon ha fatto breccia nel cuore dei telespettatori per questo suo carattere espansivo, oltre che per il suo indiscusso talento. Da diverse stagioni televisive lo vediamo spesso protagonista di numerose serie tv, collaborando con attori importanti della scena recitativa italiana.

Negli anni si è saputo perfettamente destreggiare tra un ruolo ed un altro. Tantissimi sono i set in giro per l’Italia che lo hanno visto protagonista, spesso anche come “disturbatore” come ha raccontato Luca Argentero. Nonostante la grande popolarità, è sempre stato geloso della sua vita privata che cerca sempre di mantenere segreta e non darla in paso al pubblico.

Di lui sappiamo che è nato e cresciuto in Veneto, ma la sua passione per la recitazione lo ha portato a trasferirsi e vivere lontano dalla sua famiglia. Vediamo dove vive quando l’attore si gode qualche momento di relax lontano dal set cinematografico.

Pierpaolo Spollon è fidanzato? C’è del mistero

Pierpaolo Spollon, cambiamento radicale: lascia le origini per la recitazione

Leggendo la biografia di Spollon, tutto ci saremmo immaginati tranne che sarebbe diventato un attore, tra l’altro bravo e di successo. Eppure lui è la prova che i sogni spesso diventano realtà. È nato a Padova e la sua famiglia d’origine è completamente lontana dal mondo dello spettacolo.

Il padre è un commissario di polizia, mentre la madre lavora nell’esercito. Voleva iscriversi al liceo artistico, ma la madre lo ha voluto iscrivere a quello scientifico. Questo basta per farci capire che probabilmente i genitori volevano un altro destino per il figlio. Ma i talenti prima o poi sono destinati a venire alla luce.

Proprio durante il liceo è stato notato dal regista Alex Infascelli che nel 2008 ne loda le capacità recitative. Questo lo introduce nel mondo dello spettacolo e lo spinge ad una carriera nella recitazione. Da qui decide di iscriversi al Centro Sperimentale di Cinematografia di Roma.

Serena Bortone dove vive? Ricordate quando ha condotto da casa

Infatti si trasferisce nella Capitale giovanissimo per studiare ed inseguire la sua passione più grande: la recitazione. Oggi vive ancora a Roma, dove si è ormai stabilito definitivamente da diversi anni. Non sappiamo quale quartiere ha scelto, ma è nella sua abitazione romana che si prepara per un provino e si gode dei momenti di relax.

Pubblicato da
Isabella Insolia

Ultimi Articoli

  • Personaggi

Addio a Valentino: vita, carriera e patrimonio dello stilista italiano che ha conquistato il mondo

Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…

2 settimane fa
  • News

Guida completa all’abbonamento di HBO Max Italia: costi, catalogo e le serie imperdibili

Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…

2 settimane fa
  • Serie TV

MobLand su Paramount+: trama, cast e curiosità sulla serie con Tom Hardy

"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…

2 settimane fa
  • News

Bresh Live in Europa: concerti sold out a Genova e tappe a Parigi, Londra e Barcellona

Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…

2 settimane fa
  • Televisione

Maria De Filippi e C’è Posta per Te: ecco perché il suo successo è paragonabile a quello di Checco Zalone

"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…

3 settimane fa
  • Televisione

Zelig celebra 30 anni: il ritorno storico su Canale 5 con Bisio e Incontrada

Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…

3 settimane fa