Barbara Palombelli cancellata da Mediaset? La conduttrice deve dire addio al programma, ecco il reale motivo.
Barbara Palombelli silurata da Mediaset? La conduttrice ha dovuto lasciare il suo posto a qualcun altro, come mai? Ecco cosa c’è dietro.
La donna è ormai da anni una delle presentatrici di punta di Canale 5 e Italia 1 dove si è sempre distinta per la sua professionalità. Certo non sono mancate, per lei, le critiche durante questi ultimi anni ma Barbara è riuscita sempre a tirarsi fuori dalle polemiche difendendo le sue posizioni.
Nonostante la sua bravura, però, sembra che Mediaset abbia in mente altri piani per uno dei suoi programmi più famosi. Dopo tante puntate la trasmissione chiude e Barbara è stata costretta a fare i suoi saluti e a cedere il passo ai suoi colleghi: ecco cos’è successo a Stasera Italia.
Barbara Palombelli, l’avete mai vista al naturale? La foto stupisce
A quanto annunciato dalla conduttrice il suo appuntamento con Stasera Italia, nello speciale del mercoledì, è stato annullato. Questo, secondo la spiegazione della Palombelli, perché inizialmente sarebbero stati previste solo quattro puntate speciali del programma, poi diventate trenta. Finisce l’avventura della conduttrice che lascia il passo al Tg4 di Giuseppe Brindisi ma mantiene l’appuntamento ordinario con Stasera Italia.
Secondo alcune indiscrezioni la decisione potrebbe esser stata motivata dagli ascolti bassi della trasmissione che si sarebbe aggirata sempre intorno al 3%. Barbara ha comunque ringraziato la rete per l’opportunità e tutti i suoi colleghi per quest’avventura.
Monica Rutelli, chi è la figlia di Barbara Palombelli? Un percorso particolare
La Palombelli è stata protagonista, l’anno scorso, di un’intervista davvero molto intima e accurata a Verissimo. In quest’occasione la donna ha parlato molto della sua vita privata, evento piuttosto raro, e dei suoi figli. La conduttrice è sposata dal 1982 con Francesco Rutelli e insieme hanno avuto il figlio Giorgio. Successivamente la coppia ha adottato Francisco, Serena e Monica.
Le foto del passato mostrano una Barbara bellissima, come oggi, e in super forma. Tuttavia lei ha confessato di non essersi presa molto cura di sé in passato ma di aver iniziato solo dopo i quarant’anni. Prima ha sempre pensato allo studio, al lavoro e poi ai figli ed era troppo occupata per curarsi della sua bellezza. Ad oggi, a 68 anni, è più bella che mai e sembra ancora quella ragazza di trent’anni fa.
Tra rete e rete, un gesto elegante muove le acque della tv. Una protagonista accetta…
Ai Cantieri cresce la tensione: Gagliotti prepara la sua mossa mentre l’arrivo di Chiara agita…
Tra test estivi e format in valutazione, l’access di Rai 1 si avvicina a un…
Un momento di fragilità in scena diventa racconto pubblico: tra panico, cura e pressione dei…
Quando un risultato territoriale fa rumore, la politica ascolta. Ma è davvero un esame per…
Anticipazioni dalla Turchia La notte nel cuore : La Confessione di Sumru, il Giallo di…