Giusy Ferreri, sapete chi è suo marito? Stanno insieme da una vita e lui è sempre stato al suo fianco. I due non conoscono crisi
Giusy Ferreri è una delle cantanti tra le più importanti del panorama musicale italiano. Il pubblico ha potuto apprezzarla recentemente al Festival di Sanremo 2022, quando è salita per la quarta volta in gara sul palco dell’Aristo portando il suo brano Miele.
Essendo una delle cantanti più amate, naturalmente l’attenzione mediatica è tutta su di lei, a maggior ragione dopo il Festival. Se della sua carriera sappiamo tutto o quasi, possiamo dire altrettanto della sua vita privata? Conoscete il marito?
Si chiama Andrea Bonomo ed è nato ad Abbategrasso, nella provincia di Milano, nel 1979. Fidanzato da almeno 10 anni con la cantante, le è sempre stato vicino, senza mai farla mancare amore, affetto e supporto.
Insieme hanno anche una figlia di nome Beatrice, nata nel 2017. Il loro amore è lontano dalla luce dei riflettori e forse anche per questa ragione è così grande. Vediamo insieme che cosa fa nella vita Andrea e come ha fatto innamorare Giusy.
Giusy Ferreri, il racconto dei suoi “Momenti perfetti”
Andrea Bonomo e Giusy Ferreri sono fidanzati da moltissimi anni, ancor prima che lei diventasse famosa. Nel corso di tutto questo tempo, l’uomo è sempre stato una presenza imprescindibile. Hanno vissuto il loro amore in maniera riservata e lontani dalle luci dei riflettori.
Andrea è un geometra e lavora nella città di Vigevano. Insieme vivono un amore che non conosce crisi. Come ha raccontato la cantante sono quasi coetanei e insieme si supportano l’un l’altro. Nonostante sia lontano dal mondo dello spettacolo capisce certe dinamiche.
In lui ha trovato un uomo ironico, intelligente, sicuro e di personalità. Tutte caratteristiche che le piacciono in una persona che l’hanno fatta innamorare perdutamente. Il loro è un rapporto puro ed onesto.
La particolarità è che stanno insieme prima del successo che ha travolto l’artista nata a Palermo, ma cresciuta ad Abbiategrasso. Loro sono proprio un fulgido esempio di un amore vero e duraturo.
Mahmood e Blanco, decisione estrema dopo Sanremo: non ne vogliono sapere
Giusy ha partecipato a questa ultima e fortunata edizione del Festival di Sanremo, dove ha stupito tutti con la sua canzone Miele e la sua voce calda e dal timbro inconfondibile. Oggi sarà ospite di Silvia Toffanin nel suo salotto di Verissimo.
Questo articolo è stato modificato: 12 Febbraio 2022 12:08
Ludovica Valli torna a parlare dopo Uomini e Donne: tra fragilità protette, nuove sfide e…
Un momento di fragilità in scena diventa racconto pubblico: tra panico, cura e pressione dei…
Quando un risultato territoriale fa rumore, la politica ascolta. Ma è davvero un esame per…
Anticipazioni dalla Turchia La notte nel cuore : La Confessione di Sumru, il Giallo di…
Tim Curry ha terrorizzato un’intera generazione grazie alla sua interpretazione di Pennywise, il pagliaccio infernale…
L’attore Michael J. Fox venne salvato da un membro della troupe sul set di ‘Ritorno…