Una clamorosa gaffe vede protagonista Francesca Michielin che ieri sera ha accompagnato Emma Marrone sul palco dell’Ariston: nessuno interviene e c’entra anche Fedez.
Ieri sera l’artista veneta è stata una delle grandi protagoniste della seconda serata del festival della canzone italiana, dove per la prima volta ha vestito i panni di direttrice d’orchestra. Ma la cantante è stata protagonista di un errore.
Sono 72 anni che la mattina dopo la serata del Festival di Sanremo tutta Italia parla di quello che è accaduto sul palco più prestigioso della musica italiana. Nei bar, sul posto di lavoro, nelle scuole, tutti parlano della kermesse musicale e dei suoi protagonisti che hanno calcato il palco dell’Ariston.
A parlare del festival ovviamente sono anche i programmi televisivi, che hanno inviati ed ospiti in studio per commentare e discutere degli episodi della serata. Ovviamente anche ad Uno Mattina c’è un ampio spazio dedicato alla kermesse musicale per eccellenza.
Marco Frittella e Monica Giandotti, infatti, hanno dedicato un momento importante al racconto della serata del Festival. I due conduttori hanno parlato con i loro inviati a Sanremo, che non si sono lasciati sfuggire l’occasione di intervistare gli artisti in gara ed i cantanti che sono presenti nella città dei fiori.
Unomattina, sfogo epico: nessuno se lo aspettava in un programma così
Come abbiamo detto, anche ad Uno Mattina questa mattina si è tornato a parlare del Festival di Sanremo con un ampio spazio dedicato. I conduttori Marco Frittella e Monica Giandotti hanno discusso e commentato con i loro ospiti in studio Guido Barlozzetti e Mariella Milani.
Tra i tantissimi argomenti che sono stati toccati, i conduttori e gli ospiti hanno parlato di Francesca Michielin. L’artista ieri sera è tornata alla kermesse in panni totalmente diversi, ovvero quelli di panni di direttrice d’orchestra. L’artista infatti ha diretto Emma Marrone che è in gara e che ieri sera si è classificata alla seconda posizione.
Parlando di ieri sera, Mariella Milani ha sottolineato quanto sia stata coraggiosa la Michielin a salire sul palco in vesti di direttrice d’orchestra. Peccato che poi si è lasciata andare ad un errore clamoroso. “Quest’anno è tornata all’Ariston quando l’anno scorso è arrivata terza con Fedez”, ha detto la Milani.
Ramiro Levy fidanzato Francesca Michielin, anche lui è famosissimo: chi è?
Peccato che l’artista veneta lo scorso anno è arrivata al secondo posto insieme a Fedez con Chiamami per nome, classificandosi dietro le spalle dei Maneskin. Mentre al terzo è arrivato Ermal Meta. Un errore che nessuno ha corretto in studio.
Questo articolo è stato modificato: 3 Febbraio 2022 10:59
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…