Cristina Marino in lutto, il messaggio per il padre lascia il segno: le parole della donna sono davvero commuoventi.
Cristina Marino e il lutto per il padre; dopo l’iniziale silenzio arriva la dedica per l’uomo che ha amato di più.
La notizia si è diffusa ieri, 2 febbraio, quando Luca Argentero ha annunciato l’assenza dal palco dell’Ariston. L’attore era uno degli attesissimi ospiti della seconda serata del Festival ma ha comunicato che per gravi motivi familiari non sarebbe potuto esser presente.
L’uomo non si è sentito di lasciare sola sua moglie Cristina, colpita da un lutto improvviso che l’ha devastata dal dolore. Se n’è andato il padre di Cristina e pare sia stata una morte improvvisa anche se non sono state diramate, per il momento, le cause della morte.
La modella solo nelle ultime ore ha voluto scrivere una dedica all’uomo esprimendo tutto il suo dolore ma anche l’amore che provava per lui.
Cristina Marino, la foto scatena le critiche: la sua risposta
La 31enne ha perso il padre e ha condiviso, da pochissimo, una foto molto significativa insieme a lui. Lo scatto risale al giorno del suo matrimonio con Luca, avvenuto lo scorso giugno. Nell’immagine Cristina, vestita con l’abito bianco, sorride serena mentre tiene sotto braccio il suo amato papà.
“Grazie papà perché ci hai insegnato che cos’è l’amore – scrive la Marino – sono certa che poche persone al mondo hanno avuto la fortuna si sentirsi amati, protetti e coccolati come me” queste le parole che la ragazza ha dedicato a suo padre.
Dell’uomo non si sa moltissimo: pare che fosse un imprenditore originario della Sicilia, mentre la madre di Cristina è pugliese. Oltre a lei lascia anche un altro figlio, nato prima di lei, che a quanto pare lavorava insieme a lui.
Argentero neanche stasera sarà presente a Sanremo e non si sa se recupererà la sua ospitata all’Ariston. Probabilmente l’attore ritiene sia più importante stare vicino alla sua Cristina in un momento tanto delicato.
Cristina Marino severa sulla figlia: “Vogliamo tutelarla”
I due si sono conosciuti nel 2015 sul set del film Vacanze ai Caraibi e pare sia stato amore a prima vista. Nel maggio 2020 è venuta al mondo la figlia Nina Speranza e l’anno successivo Cristina e Luca sono convolati a nozze. I due di recente si erano concessi qualche momento di relax ai Caraibi, proprio per festeggiare il loro primo incontro. Purtroppo al loro ritorno la notizia nefasta del lutto li ha colti; tutti i loro fan hanno sommerso i social con messaggi di condoglianze e solidarietà.
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…