Loretta Goggi si è rifatta? La cantante è stata duramente attaccata per il suo aspetto fisico: ecco come ha reagito.
Loretta Goggi è rifatta? La questione da un po’ di tempo a questa parte, ha incuriosito il web che ha notato un cambiamento significativo nel volto della donna: ecco la verità.
La 71enne è stata, ed è tutt’oggi, uno dei personaggi televisivi più poliedrici: cantante, attrice, conduttrice e showgirl, non manca nessuna esperienza nel suo curriculum. Da qualche anno la vediamo nelle vesti di giudice a Tale e Quale Show e, recentemente, Carlo Conti l’ha voluta anche per Tali e Quali. Si tratta della versione “nip” del programma in cui i concorrenti non sono famosi.
Loretta è un vero simbolo della tv italiana e di recente l’abbiamo vista anche nel cast di Fino all’ultimo battito, accanto a Marco Bocci e Violante Placido. Mille volti ed una donna: ma quel volto è ancora quello di una volta o è stato “ritoccato” dalla chirurgia?
A seguito della sua partecipazione dell’anno scorso ai Seat Music Awards in molti avevano attaccato la Goggi sui social accusandola di essersi rifatta in maniera eccessiva. Ecco come ha reagito lei e qual è la verità.
Daniela Goggi sorella di Loretta, come mai ha abbandonato la tv?
La donna si era trovata particolarmente spiazzata davanti ai commenti degli haters sul suo aspetto fisico e non solo. Loretta ha deciso di scrivere un ultimo post per controbattere alle critiche e poi chiudere i suoi profili social. Nel messaggio d’addio specifica che non si sia mai rifatta: “Vi sfido a trovare una cicatrice in proposito” aveva scritto in merito alla chirurgia estetica.
La Goggi ha giustificato il “viso più pieno” e tondeggiante con il fatto che, negli ultimi tempi, abbia preso qualche chiletto. La donna non è tornata indietro e, a 71 anni, ha deciso di abbandonare il suo profilo Facebook per non leggere più critiche e cattiverie nei suoi confronti. In un’intervista a Il Corriere ha ribadito di non essersi mai rifatta nulla: “Altrimenti non sarei così…non ho mai costruito la mia carriera sulla fisicità e questo mi aiuta a superare la vecchiaia” ha ammesso la donna.
In effetti sono diverse le persone che sul web sottolineano che Loretta, negli ultimi tempi, sembra avere un volto più liscio e giovane. Tuttavia il fatto che sia leggermente ingrassata, come lei stessa ha affermato, e abbia cambiato acconciatura potrebbe aver contribuito a dare l’impressione di essere cambiata.
La donna ha confessato spesso che nonostante sia molto appassionata al suo lavoro da anni, ormai, la sua vita è cambiata. Questo è accaduto a causa di un lutto che non è mai riuscita a superare: quello per il marito Giovanni Brezza. La loro storia andava avanti da 30 anni ma solo nel 2008 si erano sposati; tre anni dopo lui è mancato. Loretta ha confessato più volte di non esser riuscita ad andare avanti davvero dopo la sua morte.
Questo articolo è stato modificato: 30 Gennaio 2022 10:03
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…