Cortesie per gli ospiti è sempre più amato. Un programma che scatena sempre tante curiosità. Una è su chi cucina veramente, scopriamolo insieme.
Il panorama della cucina è diventato uno dei pilastri della nostra vita. Tra web e televisione ci sono tanti angoli in cui possiamo osservare qualsiasi tipo di cibo. Con il tempo, la curiosità e l’interesse verso questo settore è decisamente aumentato. Cosa che ha portato tanti programmi in questo senso.
In questo senso non possiamo non citare Cortesie per gli ospiti. Questo programma ha visto a luce nel lontano 2005 e da quel momento ha sempre aumentato la sua popolarità. Il format, però, non riguarda solo la cucina. Si assiste ad una vera e propria sfida tra due coppie. La cucina è sicuramente fondamentale ma si guarda anche altro. Dall’arredamento della propria abitazione fino alla composizione della tavola. Per questo motivo, i telespettatori si sono incuriositi sempre più.
Gran parte del successo è anche dovuto alle personalità dei giudici. Nel tempo sono cambiati e anche in questa edizione si è avuto un cambio. I fan hanno visto l’addio di Diego Thomas. Al suo posto è arrivato Luca Calvani. Ma le curiosità sul programma sono sempre tante. Una riguarda proprio la cucina e chi prepara i piatti. Vediamo se la situazione è tutto regolare oppure dobbiamo aspettarci una spiacevole sorpresa.
Cortesie per gli ospiti, perché è cambiato il premio? La risposta vi stupirà
In delle storie, lo chef Roberto Valbuzzi ha risposto a tante domande. Le varie risposte non sono arrivate solo da lui ma anche dagli altri due giudici. Tra le tante domande, c’è stata quella che chiedeva cosa facessero i giudici mentre i padroni di casa cucinavano. La risposta data da lui e da Csaba dalla Zorza non lascia dubbi.
Nelle stories si vedono i giudici in attesa. Lo chef Valbuzzi ha spiegato, senza fare spoiler, che loro vedevano tutta la preparazione. Quindi, come era facilmente intuibile, chi cucina realmente sono i concorrenti. Inoltre, le coppie sono sotto pressione perché osservati attentamente dai giudici. Insomma, possiamo dire che non c’è finzione in questo programma e la gara non subisce l’influenza di nessuno.
Cortesie per gli ospiti, i giudici mangiano veramente? Mistero svelato
La risposta data dai giudici non lascia nessun tipo di dubbio. Quanto ammesso da Valbuzzi e da Csaba dalla Zorza tranquillizza i diffidenti. Anche in questo caso, Cortesie per gli ospiti si dimostra un programma trasparente e leggero che mette in primo piano la competizione.
Questo articolo è stato modificato: 30 Gennaio 2022 13:42
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…