Gf+Vip%2C+Jessica+presa+in+giro+dai+coinquilini%3F+La+battuta+di+Bar%C3%B9
youmoviesit
/2022/01/28/gf-vip-jessica-presa-in-giro/amp/
Televisione

Gf Vip, Jessica presa in giro dai coinquilini? La battuta di Barù

Gf Vip, gli inquilini si prendono gioco di Jessica Selassiè? Sentite la battuta di Barù. I fan sul web sono sicuri: si riferisce a lei

Al Grande Fratello Vip, lo sappiamo, succede di tutto. Gli elementi più interessanti sono senza dubbio le relazioni e le dinamiche che si vengono a creare tra i vari inquilini che vivono nella Casa più spiata d’Italia.

Fonte foto: Instagram

Da un po’ di tempo, gli attenti e scrupolosi fan che commentano il reality show condotto da Alfonso Signorini, hanno notato che Jessica Selassiè è oggetto di scherno e battutine da parte di alcuni concorrenti.

Inizialmente, è sembrato che tra la principessa e Barù ci fosse una intesa, ma a quanto pare lui la vede solo come un’amica. Inoltre, le sue continue battutine hanno iniziato a stufare Jessica che si è sfogata insieme a Miriana e Sophie.

Sono circa due anni che la Selassiè non ha un rapporto con un uomo. Per questo motivo, è da un po’ di tempo che Barù scherza su questo fatto. Tuttavia, un gioco è bello finché dura poco e ora la ragazza è satura di questi scherzi.

In una conversazione tra Soleil e Barù, i fan del web hanno notato che ancora una volta l’uomo si è lasciato andare ad una battuta su questo argomento. Vediamo insieme che cosa ha detto.

Barù ci prova con Jessica al Gf Vip? “Fai il primo passo”

Gf Vip, Jessica segno zodiacale: l’oroscopo

È un po’ di tempo che Jessica Selassiè è presa di mira da alcuni inquilini della casa. Un problema già sollevato dall’opinionista Adriana Volpe, che aveva puntato l’attenzione su questa tematica.

In particolare, Barù e Soleil sono quelli che più si lasciano andare ad ironia, alle volte tagliente. Dal momento che la principessa è da due anni che non ha rapporti con gli uomini, spesso e volentieri è oggetto di scherno da parte loro.

Se inizialmente poteva riderci su, ora questa situazione l’ha stufata e si è così sfogata insieme alle compagna di avventura Miriana e Nathaly. Tuttavia, alle sue spalle le battutine continuano.

Gf Vip, la confessione di Soleil a Gianmaria: cambia tutto

Ancora una volta Barù l’ha presa di mira, secondo gli utenti del web, parlando di segni zodiacali. Riferendosi al Capricorno (segno di Jessica) ha predetto un “Deserto del Sahara secco per molto molto tempo”. La sua battuta ha creato il gelo, come sottolineano su Twitter.

Pubblicato da
Amedeo Dutto

Ultimi Articoli

  • Personaggi

Addio a Valentino: vita, carriera e patrimonio dello stilista italiano che ha conquistato il mondo

Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…

1 settimana fa
  • News

Guida completa all’abbonamento di HBO Max Italia: costi, catalogo e le serie imperdibili

Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…

2 settimane fa
  • Serie TV

MobLand su Paramount+: trama, cast e curiosità sulla serie con Tom Hardy

"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…

2 settimane fa
  • News

Bresh Live in Europa: concerti sold out a Genova e tappe a Parigi, Londra e Barcellona

Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…

2 settimane fa
  • Televisione

Maria De Filippi e C’è Posta per Te: ecco perché il suo successo è paragonabile a quello di Checco Zalone

"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…

2 settimane fa
  • Televisione

Zelig celebra 30 anni: il ritorno storico su Canale 5 con Bisio e Incontrada

Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…

3 settimane fa