Maelle figlia di Antonella Clerici nonostante sia ancora piccola ha preso già una decisione drastica che riguarda sua madre e che lei stessa ha commentato.
Si conferma essere una delle conduttrici di punta di Rai Uno la bionda che proprio nei giorni scorsi ha ottenuto un vero record di ascolti con il suo E’ sempre Mezzogiorno che continua ad essere molto seguito.
Eppure la curiosità di cui parliamo oggi riguarda la figlia, nata dalla relazione con il suo ex compagno Eddy da cui si è separata ormai da molto tempo ma cui sembra aver ritrovato un rapporto ottimo.
“Non dice mai di essere mia figlia” ha raccontato in una lunga intervista per il settimanale Chi la conduttrice a proposito della figlia, ma entriamo nello specifico.
Antonella Clerici e la frecciata in diretta: attacco alla concorrenza?
Maelle figlia Antonella Clerici è davvero una delle persone più importanti della vita della conduttrice che ormai da diverso tempo ha anche ritrovato la serenità al fianco di Vittorio Garrone con cui fa coppia fissa da anni.
“Mi dicono gli insegnanti che è sempre allegra, ha questo ‘buongiorno’ squillante, è gentile e mai arrogante, si prodiga per gli altri e non dice mai che è mia figlia per non avere vantaggi” ha raccontato nella sua passata intervista la conduttrice e ancora: “le piace tanto la musica, passione che ha preso dal suo papà”. Insomma una grande soddisfazione per lei quelle che la figlia le regala senza però dimenticare il periodo difficile passato proprio quando rimase incinta ed era alla guida della Prova del Cuoco: “lì quando rimasi incinta mi fecero fuori. Per fortuna condussi Sanremo e le mie quotazioni risalirono”.
Antonella Clerici spiazza su David Sassoli: l’incredibile rifiuto
Detto questo, come accennato prima il suo successo anche in tv continua e non solo nella tarda mattinata con il programma quotidiano ma anche con la prima serata di The Voice che questo Venerdì andrà in onda con la puntata finale: restiamo in attesa di scoprire il vincitore tra i concorrenti che i quattro giudici hanno deciso di tenere in gara senza non poca difficoltà.
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…