Elettra Lamborghini stupisce i fan con una somiglianza incredibile. La cantante, a sciare, ricorda un noto personaggio dei Simpson: uguali.
Elettra Lamborghini è una delle cantanti e dei personaggi tv tra i più amati dal pubblico. La twerking queen può vantare un seguito enorme sui social network e in particolare su Instagram dove ama condividere con i propri fan momenti della sua vita quotidiana e contenuti davvero molto divertenti.
In questi giorni, l’ereditiera più famosa in Italia si è goduta un po’ di neve sulle piste da sci, dimostrando di essere molto abile in questo sport. Naturalmente, ha testimoniato i suoi migliori momenti su Instagram, per la felicità dei fan.
Dotata di una simpatia davvero travolgente, ha fatto notare come il suo look ricordasse quello di un celebre personaggio de I Simpson, il famoso cartone animato americano che ha cresciuto generazioni e generazioni di ragazzi. Vediamo insieme l’incredibile somiglianza.
Elettra Lamborghini, un traguardo importante per sua “figlia”: “La sua prima volta”
Lo sappiamo, molto spesso Elettra Lamborghini ama stuzzicare i propri follower su Instagram. In queste ore lo ha fatto mostrando una sua somiglianza incredibile con un personaggio de I Simpson.
La cantante si trova a sciare e per l’occasione si è vestita con una bellissima tutina rossa e il casco bianco. A ben vedere ricorda proprio Ned Flanders de I Simpson, quando in una puntata mostra la sua tuta a Homer e affermando di sentirsi comodo come se fosse nudo, muovendo le natiche.
Elettra Lamborghini versione pantera: la pelliccia non lascia spazio all’immaginazione
Un gesto che fa perdere l’equilibrio a Homer il quale si trova a dover affrontare una ripida discesa sugli sci che finisce rovinosamente male, in quanto non riesce a ricordare cosa gli aveva insegnato il maestro di sci perché ha in testa solamente più lo “stupido sexy Flanders”. La somiglianza tra i due è davvero evidente. Ancora una volta, Elettra – che avevamo già visto in un’altra occasione con i baffi – ha dimostrato di essere autoironica e di saper strappare un sorriso al suo pubblico.
Questo articolo è stato modificato: 11 Gennaio 2022 13:46
Meravigliosa notizia per i fan dei Beatles che presto avranno modo di visionare ‘Anthology’ con…
L’attore Glen Powell, un nome molto gettonato negli ultimi anni, sarebbe un James Bond perfetto…
Netflix ha diffuso il trailer della serie che indaga su uno dei casi più controversi…
Il regista messicano Guillermo del Toro e il suo Frankenstein, mancano poche settimane e sono…
Salma Hayek ha ricordato il collega, Matthew Perry, con un commovente post sul suo profilo…
James Bond, l’agente segreto più affascinante del mondo, non può essere una donna. A dirlo…