Luca Ward ha raccontato il dramma della malattia della figlia. La piccola ha una rara malattia: i sacrifici e l’unione della sua famiglia
Luca Ward è il celebre doppiatore e attore romano. Famoso per aver prestato la voce alle più importanti star del cinema mondiale, è senza dubbio considerato un vero e proprio maestro nel suo mestiere ed è apprezzatissimo dal pubblico.
Nella vita privata l’uomo ha vissuto il dramma della malattia della figlia Luna. Il noto doppiatore aveva raccontato, a cuore aperto, a Silvia Toffanin la situazione della piccola nata dall’amore per la seconda moglie, Giada Desideri.
La piccola Luna soffre di una malattia nota come sindrome di Marfan, ovvero una patologia che colpisce il tessuto connettivo, avendo conseguenze come alterazioni cardiache, polmonari e ossee.
Luca Ward, lacrime a Oggi è un altro giorno: monologo da brividi
Soltanto da poco tempo Luca Ward ha raccontato il dramma della malattia della figlia Luna. Nonostante il problema persistesse da anni, insieme alla moglie Giada avevano deciso di non parlarne in precedenza, anche per un motivo di riservatezza. Poi, con l’arrivo della pandemia la situazione è cambiata, si sono resi conto di quanto fosse importante comprendere che l’accelerazione sulla ricerca è possibile. Insomma, come è avvenuto per i vaccini che sono stati realizzati in poco tempo, grazie a degli investimenti questo potrebbe essere possibile anche per altre patologie.
Purtroppo, l’emergenza sanitaria che stiamo vivendo ha avuto anche delle conseguenze gravi sulla situazione della piccola Luna. La bambina deve ricevere le sue cure a Lione, in Francia. A marzo 2020, nel pieno del primo lockdown, la famiglia non ha potuto recarsi in Francia e per loro è stato un duro colpo.
Serena Bortone, avete mai visto la sua casa? Ha una collezione incredibile
Ward e la moglie Giada sono davvero molto uniti per garantire alla figlia tutto il supporto e soprattutto l’amore possibile. E proprio a proposito della moglie Giada, il doppiatore ha sottolineato il grande sacrificio che lei ha fatto, mettendo da parte la sua carriera per restare vicina alla piccola.
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…