Nella casetta di Amici si accendono gli animi. Durante la pausa natalizia i ragazzi hanno avuto uno scontro acceso. Ecco cosa è successo.
Nonostante la pausa per il periodo delle festività, il pubblico continua a seguire gli aspiranti cantanti e ballerini del talent show di Canale 5. La prima registrazione dell’anno dovrebbe esserci tra oggi e domani, dopo la sospensione di quella di martedì 4 gennaio.
In attesa di rivedere il pomeridiano e i day time, negli ultimi giorni WittyTv ha messo a disposizione dei video per far vedere al pubblico di Amici come i ragazzi hanno passato le festività natalizie in casetta. Gli allievi della scuola non sono tornati dalle famiglie per Natale come è avvenuto gli anni passati. Il motivo di questo cambio di programma è stato per via del Covid.
Esattamente come è avvenuto lo scorso anno, gli autori del talent hanno messo i ragazzi in una sorta di bolla, lontano da contatti esterni per evitare che si contagino. Una precauzione necessaria, visto l’aumento dei contagi che si è avuta nell’ultimo mese.
Amici 21, ecco il favorito per la vittoria del Serale: un indizio non lascia dubbi
Sappiamo bene quanto la convivenza sia difficile, soprattutto se si è costantemente sotto pressione come i ragazzi nella scuola più famosa e chiacchierata d’Italia. Questa volta i protagonisti di un’accesa discussione all’interno della casetta sono stati i cantanti LDA ed Elena.
Il motivo di questi dissidi sono da rimandare alla pulizia della casetta. In questa ventunesima edizione infatti i ragazzi sono stati richiamati più di una volta dai professori e dagli autori del programma per via del disordine nelle loro stanze e in tutta la casetta. Per questo motivo sono stati spesso vittima di rimproveri e punizioni.
Amici, Maria De Filippi non si trattiene: durante l’esibizione succede di tutto
Proprio per questi precedenti, in cui Maria De Filippi ha fatto vedere pubblicamente il disordine che c’era nella casetta, i ragazzi sono sempre attenti e vigili sulla pulizia. E per questo motivo nascono litigate ed incomprensioni come il caso di LDA ed Elena.
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…