Lui è Mirko Cassinelli ed è il nipote di uno dei cantati più amati dal pubblico italiano. Lo avete riconosciuto? Ecco di chi si tratta.
Il mondo dello spettacolo e della televisione è pieno di figli e nipoti d’arte che vengono ospitati nei programmi per ricordare o raccontare un aneddoto particolare. Alcuni di loro hanno seguito le orme dei loro genitori o dei loro nonni, altri invece hanno deciso di scegliere una strada diversa.
Mirko Cassinelli è uno di quei ragazzi che sta provando a seguire le orme del nonno Little Tony. Il ragazzo infatti è il nipote di uno dei cantati italiani più popolari e famosi, diventato popolare negli anni Sessanta. Ma conosciamo meglio il ragazzo.
Giuliana moglie Little Tony, i due uniti da un destino crudele: di cosa si tratta?
Mirko Cassinelli è nato a Roma il 9 gennaio 1999 sotto il segno del Capricorno. È uno dei cinque nipoti del celebre artista italiano Little Tony, deceduto nel 2013. È inoltre il figlio di Cristiana Ciacci, unica figlia del cantante di Cuore Matto.
Si è iscritto alla facoltà di Scienze della Comunicazione all’Università di Roma Tre. Ma come il nonno ha iniziato il percorso nel mondo dell’arte e della musica. Suona la chitarra e accompagna spesso la madre in giro nei tour con il progetto artistico: Little Tony Family.
La donna infatti ha avuto cinque figli, tutti nati da tre diversi matrimoni. La particolarità è che tutti loro hanno un nome che inizia con la lettera “M”. Oltre a Mirko infatti ci sono: Melissa, Martina, Melania e Mattia, nonché fratelli di Cassinelli.
Mirko è noto al pubblico perché è stato spesso ospite nelle trasmissioni televisive insieme alla madre per ricordare il nonno. Ogni volta che era presente era impossibile non notare la straordinaria somiglianza con il nonno. “Sono identici” è l’affermazione più gettonata quando il ventenne è presente.
Barbara d’Urso gela su Little Tony: la gaffe in diretta
Parlando del nonno, Mirko ha confessato: “Era molto simpatico, giovanile, si preoccupava sempre per noi. – poi continua – Quando sei bambino e passi del tempo col nonno pensi che possa essere una persona normale. – spiega – Noi invece abbiamo vissuto questo contrasto tra un nonno e un personaggio famoso”.
Ludovica Valli torna a parlare dopo Uomini e Donne: tra fragilità protette, nuove sfide e…
Un momento di fragilità in scena diventa racconto pubblico: tra panico, cura e pressione dei…
Quando un risultato territoriale fa rumore, la politica ascolta. Ma è davvero un esame per…
Anticipazioni dalla Turchia La notte nel cuore : La Confessione di Sumru, il Giallo di…
Tim Curry ha terrorizzato un’intera generazione grazie alla sua interpretazione di Pennywise, il pagliaccio infernale…
L’attore Michael J. Fox venne salvato da un membro della troupe sul set di ‘Ritorno…