Amici+in+lutto%3A+ballerino+disperato%2C+se+ne+%C3%A8+andato+per+sempre
youmoviesit
/2021/12/23/amici-christian-lutto/amp/
Televisione

Amici in lutto: ballerino disperato, se ne è andato per sempre

Lutto per il ballerino di Amici di Maria De Filippi. Il giovane in questo ultime ore sta vivendo un momento complicato dopo l’annuncio della madre.

Amici lutto

Come le precedenti edizioni, anche la ventunesima stagione di Amici di Maria De Filippi sta riscuotendo grande successo. Il pubblico infatti segue con grande trasporto il percorso degli allievi della classe di ballo e di canto della scuola più famosa d’Italia, tanto che già in molti hanno il loro preferito o la loro preferita.

In attesa della data dell’inizio del serale e di chi sarà scelto per esibirsi in prima serata su Canale 5, c’è già chi ipotizza chi potrebbe essere il favorito alla vittoria. Tra questi c’è la cantante Sissi, il cui ultimo inedito è stato scritto dagli stessi autori di Sangiovanni.

Tuttavia per sapere il giorno in cui inizierà la fase finale del programma i fan dovranno aspettare ancora un mese circa. La data infatti viene comunicata sempre dopo le festività natalizie e andrà in onda dopo C’è Posta per Te.

Amici, Maria De Filippi non si trattiene: durante l’esibizione succede di tutto

Amici, lutto per Christian: il momento difficile per il ballerino

Tra gli allievi più amati di questa ventunesima edizione di Amici c’è Christian Stefanelli. Il ballerino è stato scelto da Raimondo Todaro e per questo è entrato a far parte della scuola. Nelle ultime ore il ragazzo ha avuto una terribile notizia dalla madre.

La donna ha comunicato al figlio, che è nella casetta del programma dove non può uscire per le restrizioni legate al Covid, la morte di Joy, il cagnolino a cui il ballerino era molto legato. Un dolore atroce che lo ha chiuso in un silenzio assordante e che segnerà tutte le sue feste natalizie.

I fan del programma non hanno potuto vedere ancora la reazione del giovane ballerino, visto anche le modifiche del palinsesto di Canale 5 dietro le festività natalizie. Tuttavia hanno potuto leggere il post commovente della mamma di Christian che ha voluto ricordare il cane di famiglia sui social.

Amici, l’indizio svela il mistero: i tanti fan non hanno dubbi

“Caro amore mio mi hai spezzato il cuore oggi, soffro tantissimo, un dolore indescrivibile. – si legge – Angelo mio buon arcobaleno. Joy amore mio ti amo e ti amerò per sempre, piccolo mio. Non mi rassegnerò facilmente, la vita è così ingiusta. – prosegue nel post – Un giorno ci rincontreremo in cielo. La tua mamma”.

Questo articolo è stato modificato: 23 Dicembre 2021 16:32

Pubblicato da
Isabella Insolia

Ultimi Articoli

  • Personaggi

Francesca Fagnani a Mediaset: il colpo di scena di Maria De Filippi per la finale di Tu Sì Que Vales

Tra rete e rete, un gesto elegante muove le acque della tv. Una protagonista accetta…

7 ore fa
  • Serie TV

Un Posto al Sole: l’ultimo inganno di Gagliotti contro Ferri – riuscirà nel suo piano?

Ai Cantieri cresce la tensione: Gagliotti prepara la sua mossa mentre l’arrivo di Chiara agita…

8 ore fa
  • Televisione

Rai rinnova l’access prime time: sostituisce ‘Affari Tuoi’ con un nuovo quiz show

Tra test estivi e format in valutazione, l’access di Rai 1 si avvicina a un…

8 ore fa
  • News

Belen Rodriguez svela il motivo del suo malessere sul palco: attacco di panico e lotta contro la depressione

Un momento di fragilità in scena diventa racconto pubblico: tra panico, cura e pressione dei…

7 giorni fa
  • News

Conte: ‘Vittoria di Fico è un Segnale Politico Nazionale, ma Regionali non sono un Test per il Governo’

Quando un risultato territoriale fa rumore, la politica ascolta. Ma è davvero un esame per…

2 settimane fa
  • News

La notte nel cuore, sgomento per tutti: malore improvviso. Anticipazioni dalla Turchia

Anticipazioni dalla Turchia La notte nel cuore : La Confessione di Sumru, il Giallo di…

3 settimane fa