Enrico Brignano finisce nel mirino dei social per il suo ultimi post, il motivo è legato ad un particolare molto evidente che non si poteva fare a meno di notare.
Finisce sotto il riflettore dei social l’attore e conduttore romano che solo qualche settimana fa è stata una delle vittime dello scherzo delle Iene a cui ha preso parte anche la compagna Flora Canto.
Questa volta il tutto è legato a qualcosa capitato proprio sul suo profilo Instagram per una foto che lui stesso ha pubblico e che ha attirato l’attenzione dei suoi follower ma non in positivo.
E’ lui stesso in un certo senso a giustificarsi per quel particolare che non è sfuggito davvero a nessuno e che ha attirato critiche: scopriamo che cosa è accaduto.
Enrico Brignano, quel retroscena bollente: parla Flora Canto
Enrico Brignano questa volta sembra proprio non essersi riuscito a trattenere e sui social e in particolare sotto al suo ultimo post ha risposto ad una delle critiche dei follower.
Il motivo è legato alla foto di gruppo che lui con la compagna Flora hanno fatto insieme al cast di Un ‘ora sola vi vorrei che ben presto tornerà in tv in prima serata.
Nella foto si vedono insieme ma senza mascherine cosa che fa sorgere il dubbio ad uno dei suoi follower: “ma le mascherine a che servono” domanda a cui il romano risponde a tono sottolineando l’importanza per il pubblico di averle durante lo spettacolo, cosa che ad ogni modo è anche imposta dalla legge.
Insomma davvero un particolare che nessuno ha potuto fare a meno di notare e che di certo ha fatto storcere il naso in molte persone che da anni fanno parte del suo pubblico e che lo seguono con molto affetto.
Enrico Brignano, sapete chi è l’uomo che gli ha cambiato la vita
Detto questo, come lui stesso ha accennato quanto prima lo ritroveremo in prima serata con lo spettacolo che da anni va in onda con grande successo e di cui fa parte anche la moglie Flora Canto che lo ha reso da poco padre per la seconda volta del piccolo Niccolò.
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…