Giuseppe Povia, da sempre contrario al vaccino, è risultato positivo al Covid. Sul web impazza l’ironia, mentre alcuni fan si infuriano
Giuseppe Povia è il famoso cantante che nella sua carriera è riuscito anche a vincere un Festival di Sanremo. In questo periodo di pandemia, si è dimostrato piuttosto scettico sulla reale portata di essa e da sempre ha contestato i vaccini, da lui definiti “sieri”, divenendo uno dei paladini del movimento “No Green Pass”.
In queste ore, il cantautore era atteso a Genova dove si sarebbe tenuta una manifestazione contro il Green Pass. Tuttavia, non potrà partecipare perché risultato positivo al Covid.
Il cantante ha mandato un messaggio rassicurando tutti di stare bene in quanto la sua carica virale è bassa. Gli organizzatori hanno dichiarato di averlo sentito non proprio in formissima, ma comunque da stare tranquilli. Intanto, sul web gli utenti si sono scatenati facendo dell’ironia. Alcuni fan dell’artista si sono schierati, invece, in sua difesa.
Federica Sciarelli, grande coraggio: “Ecco come ho combattuto il Covid”
Spesso e volentieri su Twitter gli utenti commentano, talvolta anche con ironia, i principali fatti del mondo. La notizia della positività di Giuseppe Povia, noto sostenitore del movimento “No Green Pass” e accanito contestatore del vaccino, ha risvegliato alcuni utenti che si sono spesi in battute che hanno richiamato la reazione dei fan del cantautore.
In particolare, un utente scritto che prendendo il Covid, Povia non sente né gli odori né i sapori, aggiungendo: “L’udito, invece, considerato la musica che produce, evidentemente gli difettava già prima”.
La gaffe della giornalista, il green pass la mette in difficoltà: il video è virale sul web
Questo tweet ha scatenato la reazione dei suoi fan che lo hanno difeso a spada tratta, ricordando che intanto lui vive di musica, mentre chi ha scritto il messaggio può ritenersi esperto di musica? Insomma, la solita bagarre social che molto spesso vediamo sul web e in particolare sui social network.
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…