Gabriele è nato a Roma il 31 ottobre 1973 ed’è diventato famoso al grande pubblico per il suo grande talento comico. In modo particolare il suo cavallo di battaglia sono le storpiature delle canzoni famose, negli ultimi anni ha aperto un suo canale personale su Youtube. Qui ha dato il via al tormentone Dado canta la notizia. Nel 2000 è entrato a far parte del clan di Zelig e in contemporanea ha pubblicato alcuni CD come 3/4 della palazzia tua. Il comico ha due figli Lucas e Martina nati dalla relazione con Alessia Tulipani.
Dado – in arte Gabriele Pellgrini – accusò il Signor Federico Molteni di averlo aggredito.
Al termine delle indagini disposte dall’Autorità Giudiziaria, è risultata accertata l’inconsistenza di ogni accusa rivolta dal signor Gabriele Pellegrini e con ciò disposta l’archiviazione del relativo procedimento. Nel contempo l’Ufficio del Pubblico Ministero presso il Tribunale Penale di Roma, sulla scorta degli elementi emersi dalle indagini svolte, ha chiesto il rinvio a giudizio del signor Gabriele Pellegrini per diffamazione aggravata.
Questo articolo è stato modificato: 11 Dicembre 2021 19:45
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…