Nuova avventura professionale per Flavio Insinna. Il celebre attore e conduttore italiano ha deciso di mettersi in gioco e cimentarsi in un nuovo ed entusiasmante progetto lontano dalla televisione.
Tra i personaggi nel mondo dello spettacolo più amati e seguiti dal pubblico c’è Flavio Insinna. Il conduttore da tantissimi anni è un vero e proprio punto fermo nella televisione italiana. Un successo importante che gli ha consentito di mettersi al timone di programmi come Affari Tuoi e L’Eredità.
Il suo lavoro, come in molti sanno, non si limita solo ed esclusivamente alla condizione di show televisivi. Infatti è anche un attore. Impossibile non ricordare la sua interpretazione nella fiction di grande successo Don Matteo. Proprio nella prossima stagione, che sarà la tredicesima, tornerà ad indossare i panni, anzi, la divisa del Capitano Anceschi.
Sulla sua vita professionale sappiamo tantissimo, un po’ meno su quella privata. L’unica informazione che abbiamo è che è fidanzato da tanto tempo con Adriana Riccio, conosciuta durante Affari Tuoi, e che non ha figli. Adesso Flavio è pronto ad una nuova avventura, lontano dallo schermo televisivo. Ecco di cosa si tratta.
Flavio Insinna, il dramma della malattia: “Sono stato malissimo”
Flavio è uno dei personaggi più poliedrici della televisione italiana. In questi anni si è cimentato come attore, cabarettista, presentatore. Il classico artista che arriva dalla scuola di Gigi Proietti, capace di formare personalità versatili e multitasking, pronti ad affrontare qualsiasi ruolo.
Adesso però Insinna ha deciso di allontanarsi da quel che concerne il mondo dello spettacolo e buttarsi in una nuova avventura. Infatti ha pubblicato un libro, disponibile in tutte le librerie e store digitali. Il titolo è “Il gatto del Papa” e si tratta di una favola scritta a favore di Emergency, come rivela lo stesso conduttore sul suo account Instagram.
Flavio Insinna, la fidanzata ”ci prova” con Damiano dei Maneskin
“Una storia che con tenerezza e ironia lancia un messaggio di fratellanza e condivisione”, si legge nel post di Insinna. Questo è solo uno dei tantissimi ruoli che ha deciso di fare. Ma quello che è sicuro è che non lascerà la televisione.
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…