Maria+De+Filippi%2C+il+suo+pi%C3%B9+grande+segreto%3A+una+paura+insuperabile
youmoviesit
/2021/11/30/maria-di-filippi/amp/
Televisione

Maria De Filippi, il suo più grande segreto: una paura insuperabile

Come tutti noi, anche la regina della televisione ha una paura che non riesce a superare. Ecco qual è il terrore di Maria De Filippi. 

Maria De Filippi (Getty Images)

Maria De Filippi da anni è considerata la padrona di Canale 5. I suoi programmi sono sempre seguitissimi, raccogliendo stagione dopo stagione un grande consenso popolare. Un successo che ormai dura da oltre vent’anni e che ha portato a definirla “la regina della televisione”.

Eppure la sua strada era iniziata lontana dal mondo dello spettacolo. Infatti, dopo la laurea in Giurisprudenza, aveva intrapreso gli studi per diventare un magistrato. Strada interrotta dopo aver incontrato Maurizio Costanzo nel 1989 che le propose di collaborare insieme. Tutto il resto è storia.

Maria è dunque la vera protagonista del piccolo schermo di Mediaset, anche se in passato ha dovuto affrontare il flop di un programma a cui teneva tanto. In pochissimi però sanno che la conduttrice ha paura dell’aereo. Un timore che è stato svelato da lei stessa qualche tempo fa. Ecco di cosa si tratta.

Maria De Filippi ha paura dell’aereo: la confessione della conduttrice

In molti ricorderanno che Maria è stata ospite da Fabio Fazio a Che tempo che fa per un’intervista esclusiva. La regina di Mediaset infatti ha accettato l’invito del conduttore della Rai per raccontarsi nel suo programma e svelare magari qualche aneddoto.

Fazio per ringraziare Maria della sua presenza nel programma e di aver accettato l’invito ha detto: “So che per te è una cosa complicatissima vincere la paura dell’aereo”. Una frase che ci fa capire come il timore più grande della De Filippi sia proprio quello di volare.

Una paura che però riesce a gestire bene quando deve prendere l’aereo per necessità di spostarsi. “Una volta non l’avevo questa paura, non ho neanche fatto un volo brutto. – ha confessato – Tutto a un tratto ho iniziato ad aver paura degli spostamenti”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sabrina Ferilli, il messaggio vocale inviato a Maria De Filippi è da non credere

Questa di prendere l’aereo e volare ad alta quota è una paura che hanno in molti. L’aerofobia è tra le ansie più frequenti tra le persone. Alcune di loro non riescono nemmeno a salire sul mezzo per attacchi di panico e d’ansia.

Pubblicato da
Isabella Insolia

Ultimi Articoli

  • Personaggi

Addio a Valentino: vita, carriera e patrimonio dello stilista italiano che ha conquistato il mondo

Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…

1 settimana fa
  • News

Guida completa all’abbonamento di HBO Max Italia: costi, catalogo e le serie imperdibili

Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…

2 settimane fa
  • Serie TV

MobLand su Paramount+: trama, cast e curiosità sulla serie con Tom Hardy

"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…

2 settimane fa
  • News

Bresh Live in Europa: concerti sold out a Genova e tappe a Parigi, Londra e Barcellona

Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…

2 settimane fa
  • Televisione

Maria De Filippi e C’è Posta per Te: ecco perché il suo successo è paragonabile a quello di Checco Zalone

"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…

3 settimane fa
  • Televisione

Zelig celebra 30 anni: il ritorno storico su Canale 5 con Bisio e Incontrada

Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…

3 settimane fa