Maria+De+Filippi%2C+il+suo+pi%C3%B9+grande+segreto%3A+una+paura+insuperabile
youmoviesit
/2021/11/30/maria-di-filippi/amp/
Televisione

Maria De Filippi, il suo più grande segreto: una paura insuperabile

Come tutti noi, anche la regina della televisione ha una paura che non riesce a superare. Ecco qual è il terrore di Maria De Filippi. 

Maria De Filippi (Getty Images)Maria De Filippi (Getty Images)
Maria De Filippi (Getty Images)

Maria De Filippi da anni è considerata la padrona di Canale 5. I suoi programmi sono sempre seguitissimi, raccogliendo stagione dopo stagione un grande consenso popolare. Un successo che ormai dura da oltre vent’anni e che ha portato a definirla “la regina della televisione”.

Eppure la sua strada era iniziata lontana dal mondo dello spettacolo. Infatti, dopo la laurea in Giurisprudenza, aveva intrapreso gli studi per diventare un magistrato. Strada interrotta dopo aver incontrato Maurizio Costanzo nel 1989 che le propose di collaborare insieme. Tutto il resto è storia.

Maria è dunque la vera protagonista del piccolo schermo di Mediaset, anche se in passato ha dovuto affrontare il flop di un programma a cui teneva tanto. In pochissimi però sanno che la conduttrice ha paura dell’aereo. Un timore che è stato svelato da lei stessa qualche tempo fa. Ecco di cosa si tratta.

Maria De Filippi ha paura dell’aereo: la confessione della conduttrice

In molti ricorderanno che Maria è stata ospite da Fabio Fazio a Che tempo che fa per un’intervista esclusiva. La regina di Mediaset infatti ha accettato l’invito del conduttore della Rai per raccontarsi nel suo programma e svelare magari qualche aneddoto.

Fazio per ringraziare Maria della sua presenza nel programma e di aver accettato l’invito ha detto: “So che per te è una cosa complicatissima vincere la paura dell’aereo”. Una frase che ci fa capire come il timore più grande della De Filippi sia proprio quello di volare.

Una paura che però riesce a gestire bene quando deve prendere l’aereo per necessità di spostarsi. “Una volta non l’avevo questa paura, non ho neanche fatto un volo brutto. – ha confessato – Tutto a un tratto ho iniziato ad aver paura degli spostamenti”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sabrina Ferilli, il messaggio vocale inviato a Maria De Filippi è da non credere

Questa di prendere l’aereo e volare ad alta quota è una paura che hanno in molti. L’aerofobia è tra le ansie più frequenti tra le persone. Alcune di loro non riescono nemmeno a salire sul mezzo per attacchi di panico e d’ansia.

Pubblicato da
Isabella Insolia

Ultimi Articoli

  • Cinema

10 giorni con i suoi su Prime, Alessandro Genovesi e il terzo film della saga

10 giorni con i suoi è disponibile su Prime Video, terzo film della saga scritta…

1 ora fa
  • Musica

Torna Sarabanda stasera, tutti i campioni che purtroppo hai dimenticato: ecco cosa fanno ora

Sarabanda torna con un'altra puntata del celebrity stasera su Italia 1, vi vogliamo proporre tutti…

3 ore fa
  • Cinema

Parliamo sempre di film vietati ai minori, questi invece sono vietati ai maggiorenni

Spesso si contesta il fatto che alcuni film siano vietati ai minori, questi invece sono…

5 ore fa
  • News

Hai caldo e non vuoi uscire? Ecco i film da guardare la domenica pomeriggio tra cinema, tv e streaming

Domenica rovente in Italia, se hai caldo e non vuoi uscire ti consigliamo noi i…

9 ore fa
  • Cinema

Se sei appassionato di cinema li trovi solo qui la domenica mattina a Roma, non perdetelo assolutamente

Se sei un grande appassionato di cinema la domenica mattina devi recarti a Roma perché…

12 ore fa
  • Personaggi

Come Luigi Comencini ha cambiato la storia del cinema, un percorso da ricordare

Luigi Comencini è stato uno dei più grandi registi della storia del cinema italiano e…

14 ore fa