Due ex allevi di Amici sono usciti allo scoperto. L’amore tra la ballerina ed il cantante adesso è di dominio pubblico. Ma la loro relazione non è stata semplice.
La scuola di Amici non è solo un’opportunità dove riuscire ad emergere ed iniziare un percorso artistico. Ma spesso e volentieri è anche teatro di storie d’amore. In questi anni tantissime relazioni sono nate grazie al programma, alcune coppie hanno continuato a stare insieme, mentre altre no.
Anche durante questa ventunesima edizione sono nate delle amicizie più intense, delle simpatie, delle complicità e degli affetti speciali. Ma a tenere banco sono anche i passati concorrenti del talent show di Canale 5, dove il pubblico continua a manifestare interesse per la loro vita.
Recentemente infatti la ballerina Martina Miliddi ed il cantante Raffaele Rende sono usciti allo scoperto e hanno manifestato pubblicamente il loro amore. Ma la loro relazione non è state semplice ed è sempre stata al centro dell’attenzione anche durante la trasmissione lo scorso anno.
Lei era stata scelta nella squadra di Lorella Cuccarini e ostacolata da Alessandra Celentano, quest’ultima protagonista di un bacio inaspettato con Raimondo Todaro nell’ultima puntata del talent. Lui invece faceva parte del team di Arisa ed è uscito poco prima della finalissima dopo lunghi contrasti avuti con Rudy Zerbi.
Il loro rapporto è sempre stato al centro delle discussioni tra il pubblico del talent show perché Martina, all’inizio del programma, era fidanzata con Aka7even. Solo con il passare del tempo si è innamorata dell’amico Raffaele e ha deciso di iniziare con lui una relazione che è rimasta discreta per tutta la durata della trasmissione.
La discrezione dei due era voluta soprattutto per rispetto di Aka che era turbato da quanto successo. Ma una volta fuori i due ragazzi hanno deciso di vivere alla luce del sole il loro amore. Infatti hanno iniziato a frequentarsi e poi hanno deciso di vivere insieme a Roma. Anche in questo caso il pubblico è diviso: c’è chi sostiene la coppia e chi invece continua a citare Aka.
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…