Cristiano Malgioglio è a dieta? Il video lo lascia intendere ma i risultati non sono proprio quelli sperati: ecco cos’è successo.
Cristiano Malgioglio è a dieta? Il video fa il giro del web: qualcosa è andato storto nella sua cena “dietetica”.
L’artista è sempre molto attivo sui social e i suoi sketch, così come i meme del quale è protagonista sono sempre un gran successo. Intervistato da Io Donna Cristiano ha ammesso di essere molto contento di questo: è abituato a non prendersi troppo sul serio e l’idea di arrivare anche ai giovani con il web lo entusiasma.
I suoi filmati hanno talmente tante visualizzazioni che ha ammesso di aver ricevuto diverse richieste, da parte di vari brand, per fare pubblicità: “Me l’hanno chiesto in tanti – ha ammesso Cristiano – ma io non amo queste attività da influencer”. Malgioglio ha confessato di essere una persona molto semplice nella sua vita di tutti i giorni, così come appare nei vari video: eccone uno in cui è alle prese con la dieta.
Il cantante non ha mai nascosto di essere “una buona forchetta” e sul web è apparso un video in cui è alle prese con un vassoio pieno di orecchiette al sugo di pesce spada: “Guardate che meraviglia, secondo voi me lo mangerò tutto?”.
Malgioglio ammette di essere a dieta e afferma che assaggerà solo due “cucchiaini” di orecchiette. Tuttavia i due cucchiai diventano cinque visto che è lui stesso a contarli e a servirsi un bel piatto prima di servire anche i suoi amici a tavola.
Cristiano è sempre molto ironico, soprattutto nei confronti di sé stesso e la maggior parte dei fan apprezza il suo umorismo. Tuttavia tra i commenti non mancano le critiche, come sempre, e c’è qualcuno che non apprezza il fatto che il cantante tenga la mascherina anche a tavola visto che si sta apprestando a mangiare.
Di recente l’artista ha scioccato tutti i suoi fan con una notizia sconvolgente. Ospite a Da Noi a ruota libera Cristiano ha ammesso di essere stato colpito da un melanoma, qualche tempo fa. Per fortuna è riuscito a prenderlo in tempo andando subito a farsi controllare da un medico altrimenti per lui avrebbe potuto essere fatale.
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…