Sconsolata, avete mai visto sua figlia? La ragazza ha seguito le orme di sua madre: ecco chi è e cosa fa oggi.
Sconsolata, avete mai visto sua figlia? Cresciuta solo da lei ha ereditato la sua passione per la recitazione: ecco cosa fa.
La comica Anna Maria Barbera è conosciuta da tutti per il personaggio che per anni ha portato in scena a Zelig e che l’ha resa nota al grande pubblico. Ora è tornata sul palco del programma a grande richiesta e ha suscitato il successo di sempre con i suoi monologhi dolceamari. Della vita privata dell’attrice, però, si sa ben poco.
Sconsolata ha fatto il suo esordio a teatro e qui si è formata: alla Bottega teatrale di Vittorio Gassman a Firenze. Non è strano che sua figlia Anna Charlotte abbia ereditato la sua passione e il suo talento.
La ragazza è nata nel 1987 ed è l’unica figlia della Barbera che l’ha cresciuta da sola. La donna ha raccontato, tempo fa a Gente che quando è rimasta incinta il suo compagno non volesse saperne di avere figli. Anna Maria ha quindi deciso di lasciarlo e crescere da sola la sua Charlotte.
La 34enne è ormai un’attrice affermata; sappiamo che si è laureata in Comunicazione per le istituzioni e le imprese ma ha poi intrapreso la carriera artistica. Charlotte si è diplomata al Teatro Stabile di Torino e poi ha continuato il suo percorso, per lo più a teatro ma è anche una doppiatrice.
La figlia di Sconsolata è ormai un’artista affermata tanto che nel 2018È ha vinto il Premio Franco Angrisano come migliore attrice teatrale e il premio Gino Cervi classificandosi al terzo posto. I riconoscimenti non finiscono qui visto che si è aggiudicata anche la vittoria presso il concorso Actors e Poetry nella sezione attori/doppiatori.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Sconsolata, cos’ha fatto Anna Maria Barbera dopo Zelig?
Insomma, Charlotte Barbera è senza dubbio una professionista di tutto rispetto e somiglia alla mamma anche fisicamente. In merito al fatto di aver cresciuto la figlia da sola Sconsolata ha ammesso al settimanale Gente di non sentire di avere particolari meriti ma di essersi sempre appoggiata alla sua grande fede nei momenti difficili.
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…